Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Voglia di tanta felicità...
- Sposa Saggia
- 2.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faCiao sposine!!! ormai sono quasi 2 mesi che mi sono sposata, però vorrei condividere con voi i miei fai da te così da poter essere per voi degli spunti!! Spero di non aver dimenticato nulla... buona continuazione nella vostra organizzazione!!!...
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze, anche per me il fatidico giorno è arrivato.. Sveglia alle 5:45 e da lì non si è capito più nulla.. Emozioni che manco si riescono a descrivere!!! Come già avrete letto dalle altre spose anche il mio consiglio è quello di godersi ogni...
Ho creato un post
3621 giorni faE poi quando vedi che il contatore segna -10, ti chiedi... Ma come è possibile che siamo arrivati qui??? I giorni stanno letteralmente volando le emozioni si aggrovigliano tra loro e in questo momento spero che la tranquillità continui ad assistermi...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao sposine!! Stasera ho terminato i primi segnaposto.. Ora mi metterò all'opera per fare tutti gli altri! Che ve ne pare???
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno ragazze.. Oggi credo proprio di aver bisogno del vostro aiuto per cercare di trovare una soluzione al mio problema.. Innanzitutto oggi il mio contatore segna -45giorni, quindi direi che ci siamo quasi! Ma ad oggi non riesco ancora a...
Ho creato un post
3692 giorni faE anche io finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno!!!! Semplici come le volevo io!!!! Che ve ne pare?? -81
Ho creato un post
3696 giorni faCiao Ragazze, oggi vorrei chiedervi a chi vi siete rivolte per la musica del ricevimento a Napoli.. spero siate in tante a darmi un aiuto!!! Grazie!!
Ho creato un post
3710 giorni faNon ci posso credere e ancora non mi sembra vero.. anche io ho raggiunto il traguardo del -99.. vedere 2 cifre fa un po' strano, ma la cosa buona è che stranamente sono tranquilla.. Oggi è anche arrivata la pergamena con la benedizione papale, quindi...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze.. qualcuna di voi ha un'idea di quanto possa costare il noleggio per il giorno del matrimonio.. che vada a prendere gli invitati in hotel, li porti in chiesa, poi al ricevimento e infine li riporti in hotel.. Grazie!!
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ragazze, finalmente anche noi abbiamo le partecipazioni!! Questa è la prima... dovrò terminare tutte le altre, completamente fatte da noi... voi che ne pensate?? partecipazione partecipazione
Ho creato un post
3807 giorni faCiao Ragazze di Milano e provincia!!! voi in quali atelier siete andate per cercare l'abito da sposa!! spero mi diate tanti consigli! Grazie
Ho creato un post
3840 giorni faCiao ragazze!!! ho bisogno del vostro aiuto... voi a chi vi siete rivolte per i fiori ??? io non saprei da che parte iniziare.. non vorrei spendere troppo anche perchè mi serviranno solo i fiori in chiesa... Grazie mille!!
Ho creato un post
3854 giorni faCiao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e non eccessivo.. ovviamente non guardate i capelli...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao Ragazze!!! chi di voi conosce Maria Sorvino??? fatemi sapere per favore!
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze!! apro questo topic per avere qualche rassizurazione vostra... oltre a essere in ballo con tutta la pianificazione del matrimonio, ora sto anche pianificando il trasferimento di parenti, amici e colleghi... quindi trovare hotel, pullman...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio.. potreste darmi il nominativo per il trucco e parrucco a Napoli... voi chi avete scelto per il vostro grande giorno? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM