Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Voglia di tanta felicità...
- Sposa Saggia
- 2.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariam
3553 giorni fa
Ciao sposine!!! ormai sono quasi 2 mesi che mi sono sposata, però vorrei condividere con voi i miei fai da te così da poter essere per voi degli spunti!! Spero di non aver dimenticato nulla... buona continuazione nella vostra organizzazione!!!...
3604 giorni fa
Ciao ragazze, anche per me il fatidico giorno è arrivato.. Sveglia alle 5:45 e da lì non si è capito più nulla.. Emozioni che manco si riescono a descrivere!!! Come già avrete letto dalle altre spose anche il mio consiglio è quello di godersi ogni...
3645 giorni fa
Ciao sposine!! Stasera ho terminato i primi segnaposto.. Ora mi metterò all'opera per fare tutti gli altri! Che ve ne pare???
3691 giorni fa
E anche io finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno!!!! Semplici come le volevo io!!!! Che ve ne pare?? -81
3751 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente anche noi abbiamo le partecipazioni!! Questa è la prima... dovrò terminare tutte le altre, completamente fatte da noi... voi che ne pensate?? partecipazione partecipazione
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3944 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Fotografi garanzie ANFM