Afragola, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amalia
3639 giorni fa
Oggi dopo quasi nove anni siamo marito e moglie.... Grazie a tutte/i per tutto.....
3684 giorni fa
Ciao a tutteeee, ogni tanto sparisco e poi faccio le mie apparizioni.... Sto scrivendo di meno, ma vi seguo sempre... Sono in una fase di stress totale, mancano 42 giorni al matrimonio e ho ancora un milione di cose da fare, tra le quali portare gli...
3741 giorni fa
Salutiamo tutti insieme la terza cifraaaaa... mancano ufficialmente 99 giorni....Che emozione :
3775 giorni fa
Ehilaaaa, sono sparita per un po'...ma ci sono. La casa mi sta togliendo tanto tanto tempo...Ma oggi sono qui per mostrarvi i segnaposto...Che ne dite? Manca sempre menoooo e io non realizzo : inoltre vi annuncio che il 5 aprile sarò promessa...
3868 giorni fa
Buongiornooooo, è arrivata una bozza della nostra partecipazione... vi piaceeeee??? Io la adoro
Ho caricato una foto nel post di Piran
3944 giorni fa
Ciao! Spose di giugno 2016,voi cosa indosserete al matrimonio? Scarpe chiuse oppure sandali? Metterete le calze??
Ho caricato una foto nel post di Debora
3957 giorni fa
Ciao ragazze, ho un dubbio. Al mio ricevimento di nozze sicuramente si ballerà (è il tema del mio matrimonio) perchè io ed il mio lui ci siamo conosciuti ballando latino americano. Ma il mio abito sarà sicuramente lungo. Datemi un consiglio: acquisto...
Ho caricato una foto nel post di Assia
3958 giorni fa
Chi di voi sposine ha un tatuaggio dedicato al proprio amore in tutte le sue forme? Ecco il mio è lo terrò ben in vista nel giorno del mio matrimonio con una bella acconciatura alta perché per me ha un significato molto particolare. Vediamo la...
Fotografi garanzie ANFM