Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3595 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze buonasera, sembra ieri quando mi iscrissi e mancava più di un anno al fatidico sì; bene, a oggi mancano 21giorni che emozione!!! Qualcuna come me si sposerà o si è sposata da poco al New Lions?!? Tutto beneeeee?!???
Ho partecipato al post di Doriana
3603 giorni fa
Ho creato un post
3606 giorni faCiao ragazze, mi sposo tra un mese, precisamente il 4 luglio a Taranto e volevo sapere se qualcuno sà consigliarmi a chi rivolgermi per frittate l'ape car in quanto vorrei fare una sorpresa il mio fm e farsì che quale fatidica mattina sotto casa l...
Ho partecipato al post di Rossella
3664 giorni fa
3672 giorni fa
3675 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3688 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3688 giorni faQualcuno di voi che ha prenotato al New Lions, è per caso a conoscenza che il menù si definisce sulla base di alcune foto, senza fare una degustazione più o meno generale?! ? Sono infuriata
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanna
3724 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3724 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze chi come me parteciperà stasera 5febbraio alla degustazione del New Lions?
Ho ottenuto una medaglia!
3725 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3738 giorni fa
Ho creato un post
3753 giorni faBuongiorno ragazze, sono in cerca di un buon parrucchiere a Taranto, la mia idea non sarebbe chissà quale particolare acconciatura ma avendo capelli lunghi vorrei approfittare per qualcosa di morbido... Qualcuna che si è già sposata ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM