Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze buonasera, sembra ieri quando mi iscrissi e mancava più di un anno al fatidico sì; bene, a oggi mancano 21giorni che emozione!!! Qualcuna come me si sposerà o si è sposata da poco al New Lions?!? Tutto beneeeee?!???
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazze, mi sposo tra un mese, precisamente il 4 luglio a Taranto e volevo sapere se qualcuno sà consigliarmi a chi rivolgermi per frittate l'ape car in quanto vorrei fare una sorpresa il mio fm e farsì che quale fatidica mattina sotto casa l...
Ho creato un post
3688 giorni faQualcuno di voi che ha prenotato al New Lions, è per caso a conoscenza che il menù si definisce sulla base di alcune foto, senza fare una degustazione più o meno generale?! ? Sono infuriata
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze chi come me parteciperà stasera 5febbraio alla degustazione del New Lions?
Ho creato un post
3753 giorni faBuongiorno ragazze, sono in cerca di un buon parrucchiere a Taranto, la mia idea non sarebbe chissà quale particolare acconciatura ma avendo capelli lunghi vorrei approfittare per qualcosa di morbido... Qualcuna che si è già sposata ha fatto...
Ho creato un post
3787 giorni faRagazze ci sposeremo lo stesso giorno ?Che location avete scelto?!
Ho creato un post
3822 giorni faBuongiorno ragazze c è qualcuno che ha già partecipato all'evento organizzato dal New Lions ricevimenti?! Chi parteciperà a quello del 6 Dicembre???
Ho creato un post
3959 giorni faIdee aprifesta?!? I colori saranno bianco e pesca; avevo intenzione di fare dei sacchetti con dei confetti ma faró la confettata percui è inutile.... Help meeee
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al New lions?! Io mi ci sposeró il Prossimo anno ;-) siccome sono una maniaca dei dettagli, la location offre servizio wedding planner e volevo sapere cosa include,se prevede ad esempio anche...
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze che si sono sposate o si sposeranno al nel lions, avete avuto bisogno di ingaggiare una wedding planner privata?!(dato che la location di per sè offra tale servizio) ma non so se sinoccupinonanche dibtableau marriage, segna posto ecc ecc
Ho creato un post
3966 giorni faCiao ragazze stasera ho finalmente prenotato e stabilito data 4/7/2016, chi altro mi farà compagnia in questa location per l Anno prossimo ?!? ;-)))
Ho creato un post
3971 giorni faRagazziiii help!!!! Giorni gufa ho visitato il New Lions che in realtà avevo sempre scartato in quanto in foto per quanto potesse essere maestoso, non corrispondeva ai miei gusti, ma una volta visitata la struttura è stato inevitabile rimanere...
Ho creato un post
3972 giorni faCiaoooo, sono una New enrtry, c è qualcuno che essendoci già stato avrebbe qualche recensione da fare riguardo al New Lions?! Grazie tante in anticipo
Fotografi garanzie ANFM