Fiesole, Firenze · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faSelezione foto ultimata si chiude così un altro capitolo di questo meraviglioso viaggio chiamato Matrimonio........ la nostalgia di quel giorno è tantissima ma i ricordi e la gioia della vita da moglie sono più forti della malinconia
Ho creato un post
3650 giorni faIl conteggio segna le ore
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze cerco di spiegare brevemente.Per motivi di tempo abbiamo fatto il corso con il nostro parroco ed abbiamo seguito le sue disposizioni......abbiamo già fatto le pubblicazioni civili e religiose e solo ora ci ha detto del processato che...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao ragazze, secondo voi dove potrei trovare un negozio economoco di scarpe a Firenze.....nel mio atelier costano davvero troppoGrazie
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze conoscete posti a Firenze che fanno ricostruzione decente ed a prezzi ragionevoli?Grazie
Ho creato un post
3774 giorni faI miei adorati nipoti suoneranno in chiesa per me!!!!SONO BRAVISSIMI
Ho creato un post
3775 giorni faCiao quanti siamo il primo maggio????
Ho creato un post
3777 giorni faSiamo andati a farci un'idea delle fedi..:
Ho creato un post
3827 giorni faAvete un'agenzia viaggi da consigliarmi per la luns di miele?sono di Firenze ma lavoro a Pistoia quindi vanno bene suggerimenti su entrambe le città
Fotografi garanzie ANFM