Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Fiesole, Firenze · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2016

3649giorni 22hh
Alessia
Piccolo sfogo!
Alessia, Il 30 Novembre 2016 alle 04:43

Ciao a tutte, ho proprio bisogno di sfogarmi. L'anno prossimo a dicembre ci sposeremo, e guardando meglio la lista degli invitati vedo che (quelli che verrano al ricevimento) dalla parte mia saranno...

Sabrina, mercoledì 30-Nov-16 42
Francesca
Help! tempi stretti per il ricevimento
Francesca, Il 24 Novembre 2016 alle 23:19

Ragazze vorrei un vostro parere... le 17,30 per lasciare una location sono troppo presto? Mi aspetto un sì da quasi tutte sinceramente Io però mi sono innamorata di un posto che ha davvero tutto...

Francesca, lunedì 9-Gen-17 35
I
Sposarsi in montana
Ilaria, Il 4 Novembre 2016 alle 22:31

Ciao a tutte, 2 giorni fa ho ricevuto la proposta di matrimonio,e pensando e riflettendo... a noi piace la neve, il freddo e sciare, quindi inutile sposarsi a giugno o ad agosto quando non ci...

Sara, lunedì 14-Nov-16 8
Federica
Matrimoni...che passione!!!!
Federica, Il 24 Ottobre 2016 alle 14:05

Carattere romantico e inguaribile sognatrice, é passato ormai un mese dal SI e pure continuo a sognare questo mondo fatto di pizzi, torte nuziali, partecipazione ....sono l'unica o sono in buona...

Farfalla80, martedì 25-Ott-16 14
Stella
Viaggio a miami e zanzara zika
Stella, Il 21 Agosto 2016 alle 14:19

Chi di voi andrà nei prossimi mesi a Miami ? Noi dovremmo partire a fine settembre.. Dico dovremmo perché per colpa di questa zanzara zika mi sto preoccupando! So che il pericolo è principalmente per...

Stefania, martedì 5-Set-17 31
Elisa
Primi giorni di convivenza: tanta malinconia. e' normale?
Elisa, Il 11 Luglio 2016 alle 09:21

Ciao a tutte, vi scrivo per cercare un po’ di conforto. Ho quasi 29 anni, io e fm stiamo insieme da un anno e a luglio 2017 ci sposiamo…e da pochi giorni sono andata a convivere. Premessa: non ho mai...

Elisa, venerdì 22-Lug-16 175
Martina
Look capelli
Martina, Il 2 Luglio 2016 alle 12:01

Infine ho deciso.....ero partita che volevo far crescere i capelli e nel caso utilizzare delle extension...poi ho visto questa foto x caso....non è da sposa e un look x tutti i giorni che ho anche...

Chiara, domenica 3-Lug-16 17
Maria
Orto!!!
Maria, Il 10 Maggio 2015 alle 10:41

Ciao ragazze!!! Vi faccio una domanda un po diversa.....ma c'è qualcuna che ha anche lei un orto a casa o un frutteto? Insomma quel nel pezzo di terra coltivato che ci rende soddisfatte e...

Ilaria, mercoledì 13-Lug-16 31
Sere
Consigli per antigua
Sere, Il 26 Giugno 2016 alle 14:13

Ciao ragazze! Come luna di miele andremo in America a fare il tour dell ovest e poi faremo una settimana ad Antigua. Chi di voi c'è stata ed ha alloggiato al Blue Waters? Vorrei dei consigli su dove...

Veronica, martedì 28-Giu-16 22
Angela
Disperazione x la musica
Angela, Il 22 Giugno 2016 alle 17:28

Aiutooooooo mi sposo il 3 settembre è ancora non sono riuscita a trovare qualcuno x la musica x il ricevimento

Angela, lunedì 1-Ago-16 19
Antonia e Claudio
Caraibi? ci piace...consigli!
Antonia e Claudio, Il 23 Giugno 2016 alle 10:39

Ciao ragazze per la luna di miele stiamo valutando di fare due settimane, una, la prima ad Orlando in Florida e visitare utti i parchi divertimento...e la seconda settimana stiamo valutando Santo...

Jessica, giovedì 23-Giu-16 3
Sara
Foto
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 22:03

Selezione foto ultimata si chiude così un altro capitolo di questo meraviglioso viaggio chiamato Matrimonio........ la nostalgia di quel giorno è tantissima ma i ricordi e la gioia della vita da...

Sara, mercoledì 15-Giu-16 10
T
Chi fa new york ed estensione mare? dove andate di bello?
Teresa, Il 12 Giugno 2016 alle 12:23

Le più convenienti sembrano Santo Domingo e Cancun! Voi che avete scelto e a che costo?

Veronica, lunedì 12-Dic-16 32
D
Mi viene da piangere ragazze che delusione
Daniela, Il 10 Giugno 2016 alle 10:12

Ciao sposine è da stamattina che piango come una fontana! il comune mi ha detto che posso personalizzare la cerimonia civile con poesie ecc ma che il rito del matrimonio deve per forza avere la...

Daniela, domenica 12-Giu-16 139
Alessandra
Alle spose di maggio/giugno
Alessandra, Il 8 Giugno 2016 alle 15:47

Care spose di maggio e giugno dove andrete in viaggio di nozze?? A me sarebbero piaciuti i caraibi ma mi hanno detto che le crociere in quel periodo non ci sono per non parlare del problema della...

Cristina, giovedì 9-Giu-16 29
Valentina
Addio cancro
Valentina, Il 31 Maggio 2016 alle 07:53

Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...

Sposina, mercoledì 8-Giu-16 168
Camilla
E a -28 anche mia mamma si decide a provare qualcosa, secondo voi quale le sta meglio?
Camilla, Il 28 Maggio 2016 alle 10:49

Ecco mia mamma durante la ricerca dell'abito secondo voi? Lo so che non sono abiti molto importanti da "mamma della sposa" ma lei è così, sportiva e semplice ? non è troppo bellina? ???? ...

Claudia, mercoledì 1-Giu-16 139
Verdiana
Wedding Awards 2016 Toscana
Verdiana, Il 3 Maggio 2016 alle 16:05

Forumini di Matrimonio.com, Questi sono i vincitori della 3ª edizione del Wedding Awards. I premi sono stati concessi prendendo in considerazione le raccomandazioni degli sposi che sono convolati...

Letizia, martedì 18-Ott-16 5
Sara
Manca pochissimo!
Sara, Il 30 Aprile 2016 alle 00:07

Il conteggio segna le ore

Mariangela, domenica 1-Mag-16 22
Daniela
La mia salute m'ha abbandonato...
Daniela, Il 26 Aprile 2016 alle 20:14

Eccomi qua,rientrata dall'ennesima visita x la mia ormai famosa polmonite...la lastra non va bene,dopo ben 9 scatole di antibiotico il fisico non reagisce...a dire della dottoressa non è una semplice...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 75
M
Giornata di belle notizie!!
Marcella, Il 26 Aprile 2016 alle 22:42

La più importante di tutte Papà è stato finalmente DIMESSO dall'ospedale e da oggi pomeriggio è a casa!!!! Lui e la sua bomboletta di ossigeno x quando serve, antibiotico da continuare, ma finalmente...

Lorenza, giovedì 28-Apr-16 68
M
Papà resta in ospedale :-(
Marcella, Il 22 Aprile 2016 alle 22:50

Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni......

Marta, giovedì 28-Apr-16 146
Lizzie
Viaggio di nozze in italia cercasi città belle da vedere!!
Lizzie, Il 22 Aprile 2016 alle 12:50

Ciao a tutte sposine, abbiamo finalmente deciso, dato che entrambi abbiamo avuto modo di girare Grecia, Francia,Spagna, Croazia e Francia , che per la nostra luna di miele faremo 15 giorni in...

Valentina, venerdì 22-Apr-16 28
Marianna
Aiuto libretti....
Marianna, Il 22 Aprile 2016 alle 13:03

Chi di voi ha realizzato i libretti messa fai da te,ke tipo di carta avete usato per la copertina ed i fogli interni??? Io avevo pensato alla carta pergamena x la copertina e fogli bianchi normali x...

Flavia, martedì 26-Apr-16 14
Dalila
È arrivato il gran giorno!
Dalila, Il 9 Aprile 2016 alle 06:11

Il contatore dice cosi, ma manca ancora qualche ora! Grazoe a tutte per il supporto e per i consigli che mi avete dato in questi mesi! Ora vado a prepararmi...fra 4 ore mi sposo!

Mariangela, sabato 9-Apr-16 136
Mariangela
Prima prova capelli
Mariangela, Il 25 Marzo 2016 alle 08:01

Ecco ragazze come vi avevo promesso arrivano le foto della primissima prova acconciatura! Fatta come mi vedrebbe quel giorno il mio parrucchiere... totalmente creata al momento mentre me li...

Agnieszka, sabato 26-Mar-16 27
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Miriam
Intimo
Miriam, Il 13 Marzo 2016 alle 18:15

Intimo trovato!!!!!!!

Trilli, lunedì 14-Mar-16 9
Sara
Scarpe a firenze
Sara, Il 9 Febbraio 2016 alle 08:12

Ciao ragazze, secondo voi dove potrei trovare un negozio economoco di scarpe a Firenze.....nel mio atelier costano davvero troppoGrazie

Elisa, lunedì 14-Mar-16 6
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 658

Gruppi generali

Ispirazione