Cutro, Crotone · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
360 giorni faDove avete fatto le partecipazioni
Ho partecipato a un sondaggio
368 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
388 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
388 giorni faNe avete fatti segna posti plexiglass? E dove?
Ho creato un post
431 giorni faDove avete preso le scarpe da sposa
Ho creato un post
473 giorni faConoscete hotel tra torretta di crucoli ?
Ho creato un post
508 giorni faConoscete cori che cantano in chiesa per matrimonio zona crotone?
Ho partecipato al post di Valentina
526 giorni faHo partecipato a un sondaggio
526 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
526 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
526 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
526 giorni faHo partecipato a un sondaggio
526 giorni faCiao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
526 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
526 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM