London, England - London · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 2.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3652 giorni fa
... quindi ho pensato di prendere un pigiamino un po carino... siccome verrà il fotogafo a casa, mi ha detto di non farmi trovare in tuta ho ordinato questo, cosa ne pensate? pigiama
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3664 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe sposa melluso? Che ne dite? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Claudine
3726 giorni fa
Sono felicissima, il mio fidanzato mi ha sorpreso con un meraviglioso solitario montato su platino : scusate ma volevo condividere questa gioia!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3888 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
3907 giorni fa
Ragazze, vorrei avere il vostro parere e sapere delle vostre esperienze! Noi vorremmo ingaggiare dei musicisti che eseguano opere classiche e pare che per il rito non ci sia problema e non si paghi niente di SIAE. Ho però letto su vari articoli che...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3951 giorni fa
Che trucco mi consigliate? ?? Ho la carnagione chiara occhi e capelli marroni.... il mio abito avra uno scollo a cuore e l acconciatura qualcosa di raccolto ma morbido.....
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3952 giorni fa
ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ho caricato una foto nel post di Anna
3955 giorni fa
ragazze non c e la faccio piu,come tutte sapete io sono piu alta del mio fidanzato... avendo comprato gia un paio di scarpe con il tacco di 6 cm stasera finalmente ho trovato delle ballerine della geox sono carine... il problema e che mia mamma dice...
3958 giorni fa
A me sembra un po' racchia nella foto delle nozze! Comunque non tanto principesca come tipa, a giudicare dalla foto col serpente!! Voi che ne pensate? Sarà vero quel che si dice su di lei?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3959 giorni fa
Future sposi ne che musica avrete al vostro matrimonio? La mia band mi ha proposto come ingresso la marcia nunziale e per la torta tanti auguri a voi ( che non mi piacciono) voi cosa avete scelto? A me sembrano antiche........
3960 giorni fa
Sposine, ho fatto il mio primo acquisto per le nozze!! Completino intimo con fiocchetto blu, carinissimo e ad un ottimo prezzo! Le foto non rendono molto bene il colore, il tessuto è avorio, molto morbido e un po' luccicante. Come vi sembra? ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3961 giorni fa
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Fotografi garanzie ANFM