Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faFinalmente a -61 ecco la nostra promessa... È stata una bella emozione
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte domani avrò la prova trucco con la bravissima sabrina miloro.. qualcuna di voi l ha già fatta?? Io nn vedo l'ora...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze ci sposiamo tutte lo stesso giorno
Ho creato un post
3856 giorni faRagazze qualcuno di voi ha prenotato questa crociera???
Ho creato un post
3862 giorni faA -280 ultimo compleanno da fidanzata... aspetto questi 9 mesi con ansia...
Ho creato un post
3897 giorni faCiao a tutte.. volevo chiedere a qualcuna di voi ma è vero che con la crociera costa si può scendere in una località x 7 giorni e poi riprenderla la settimana dopo??
Ho creato un post
3914 giorni faCiao ragazze sono indecisa sulla luna di miele che compagnia scegliere costa crociere o msc ??? Grazie anticipatamente..
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze c'e qualcuna che si sposa il mio stesso giorno?? E magari pure di Palermo??
Ho creato un post
3975 giorni faCiao ragazze mi sposo a giugno 2016 e vorrei qualche consiglio sulla luna di miele pensavo agli USA che ne dite e su che bughet mi dovrei basare ??
Ho creato un post
3975 giorni faCiaoo mi sposo a giugno del 2016 e vorrei qualche consiglio x il viaggio di nozze. .. vorrei fare qlkosa di particolare
Fotografi garanzie ANFM