Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
A noi mancano 74 giorni e a voi??? L ansia sale a me e al mio Fm ce la faremo???
A -3 giorni dal matrimonio,oggi ultima prova all'atelier...appena la sarta ha finito di abbottonarmi il vestito,giù i lacrimoni!!!Ho fatto piangere tutta l'atelier!!!Nemmeno quando l'ho trovato mi...
Ragazze quante siamo di Palermo ?
Buongiorno sposine come state? Cavoli domenica mi sposooooo! Sono partita da 500 e passa giorni e ora ci siamo....inutile dire che sono volati....sembrava così lontano ed ora tocca proprio a me....La...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ragazze é arrivatoooo tra una settimana mi sposo !!!
Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??
Sono proprio Felicissima.. Stanno iniziando ad arrivare i primi regali.. Non pensavo che iniziassero così per tempo.. È un emozione veramente bellissima.. Ti dà la carica per le ultime cose da fare.. ...
Sembro un picciobe cieco dentro ad una canna fumaria!!Sbatto qua e la!!Aiuto!!!!
Dopo aver festeggiato da poco il primo mese di matrimonio ecco arrivare un'altra bellissima emozione! Mi sn accorta di avere un ritardo, così ho comprato un test solo x eliminare ogni dubbio ed ecco...
Ragazzee mancaa davvero.poco al mio Grandeee giornoo dopo 7 anniii si sta Realizzandoo... ho un'ansiaaa terribilee ma felicissimaaaa e anche molto emozionata... Voiii a che punto sietee???
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao sposine, oggi siamo a -12 e per il momento solo 5 persone su 80 hanno versato la quota in agenzia di viaggi.Domani dobbiamo andare a saldare quello che manca ma la cosa mi rattrista...
Fra 11 mesi mi sposo. Ma è una settimana che come penso di lasciare la casa di mamma e papà piango piango e piango! Loro non sanno niente, solo il mio Fm lo sa e sta iniziando a farsi film mentali! Io...
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Ciao sposine, oggi il nostro contatore segna -20 e per tenere lontana l'ansia che inizia ad aumentare noi oggi ce ne andiamo a Rimini Wellness.Buona giornata a tutte!
Saremo già marito e moglie!!! L'emozione inizia a farsi sentire ragazze!!!!!! Sembrava così lontano il 3 luglio,e invece.... e a voi quanto manca??!
Buongiorno a tutte bellezze. L'anno prossimo, come oggi, chissà cosa starò facendo a quest'ora. Sono finalmente a meno 364 ed ero partita da taaaantissimo. Il tempo passa e siamo sempre più felici. E...
Ragazze il nostro mese è giunto....alterno ansia a felicità!!! Alla fine so anke che mi mancheranno i preparativi anke se alle volte mi dico non vedo l'ora passi :-)))) voi come siete messe ?io sposo...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Tra poco arrivera il nostro mese! Come vi sentite, dove vi sposate e a che punto siete?
Care amiche a voi quanto mancaaaa
E da oggi possiamo dare al via al countdown-30 giorni verso il Nostro Siiiiii....
Buongiorno sposine! Che ne pensate? Mi piacerebbe arrivare all'altare con un bouquet molto simile...io adoro le rose!!!!!Lo trovo molto elegante ma al contempo semplice....
Buongiorno ragazze!!sono a -35 e tutte mi dicono "vedrai che stress" "gli ultimi giorni saranno un corri corri" ma...di cosa parlano??nel senso:l'ulrima settimana cosa c'è da fare che tutti la...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Fotografi garanzie ANFM