Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Saggia Giugno 2016 Siena

I regali non arrivano

Susanna, il 13 Giugno 2016 alle 12:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Ciao sposine, oggi siamo a -12 e per il momento solo 5 persone su 80 hanno versato la quota in agenzia di viaggi.Domani dobbiamo andare a saldare quello che manca ma la cosa mi rattrista molto...davvero nessuno ci farà il regalo? A voi è successo?

34 Risposte

Ultime attività da Monica, il 13 Giugno 2016 alle 23:13
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo sia normale che aspettino il più possibile il matrimonio... Di solito porta pure male dare i regali prima... Noi abbiamo proprio evitato liste nozze proprio per avere le buste il giorno del matrimonio... Però immagino che per chi fa la lista sia necessario ricevere il regalo in anticipo ma questo gli invitati non lo sanno
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Guarda, a noi nonostante avessimo comunicato l'Iban, hanno fatto quasi tutti la busta che ci hanno consegnato il giorno del matrimonio.. Quindi stai tranquilla, anche se meno comodo e un po' antiquato, vorrà dire le li verserete Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo x tirarlo fuori si aspetta sempre fino all'ultimo... e purtroppo molto non ci arrivano su o non si pongono proprio il problema che il saldo all'agenzia serve minimo una settimana prima del matri! Anche x noi purtroppo sarà così...infatti ci stiamo assicurando di poter pagarlo da solo prima! (Quindi lista nozze viaggio alla fine sembra quasi una cosa inutile)...
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti ti fanno il regalo è che la gente non tira fuori i soldi 12 giorni prima del matrimonio.. Noi abbiamo evitato la lista viaggio proprio per questo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sia dal viaggio che dal fotografo mi hanno dettk che vanno tutti all'ultina settimana (anche se nn capisco il xke) x ora sono andati in 5 famiglie di cui due non invitati e abbiamo quasi completato la lista viaggio...figuriamoci
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo fatto la lista in agenzia e ci hanno subito detto di non preoccuparci se le quote non arrivavano subito, perchè è normale... Noi siamo a -53 e ancora nulla, in compenso hanno svuotato la lista elettrodomestici (nella quale avevamo messo pochissime cose).... Speriamo in bene, anche perchè ancora 100 invitati devono farci il regalo! Smiley smile

• Rispondi
  • Stefiz
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo anche noi abbiamo fatto la lista nozze pensando che non ci voglia una scienza a fare un bonifico! Invece in questi giorni che stiamo consegnando le partecipazioni alcuni ci stanno già dicendo che ci daranno la busta Smiley sad bha speriamo in bene che poi arrivano tutti all'ultimo!
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è giusto pure io po hi rispetto a quelli che ancora lo devono fzre fra non molto pure noi dibbiamo saldare ma che gki costa farlo ora specie quelli che sanno gia di non venire

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata di quelli che i regali di nozze li faceva all'ultimo, come me penso ce ne siano molti
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla che arrivano tutti l ultima settimana..e per lo più buste.La nostra agenzia ci ha stampato i biglietti da conseganre agli invitati. Su queste c'è scritta anche la chiusura della lista nozze a 2 settimane dalle nozze. Speriamo che arrivino la maggior parte..se no dovremmo pagare
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che tutti andranno l'ultima settimana......poi per saldare il viaggio non possono aspettare qualche altro giorno?

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì presenteranno con busta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi -12 e comincio a procuparmi solo 11 su 190 hanno dato la quota..ma in agenzia mi hanno detto d stare tranquilla ke molti vanno all ultimo momento..
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre fatto il bonifico il giorno prima, per cui vedrai che arriveranno!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni non riescono proprio a passare in agenzia.vedrai che vi portano la.busta. proprio per questo alcune agenzie chiedono il saldo al rientro della luna di miele o comunque dopo le nozze
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, non capisco perché gli invitati spesso non rispettino i desideri degli sposi!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'agenzia ci ha già tranquillizzato dicendo che i regali arrivano tutti all'ultimo...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci pensano tutti all'ultimo Smiley winking tranquilla!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe a me a -14 ancora nessun regalo vengono tutti gli ultimi giorni Smiley angry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi - 11g hanno fatto regalo 13 su 29. Ma so ce aspettano tutti gli ultimissimo gg

• Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma se dici che preferisci la busta c'è chi ti porta il regalo ( magari riciclato ) se dici lista nozze c'è chi ti porta la busta... voi chiedete lista x viaggio e di riducono all'ultimo... che stresss...
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna scusa se ti chiedo .. Anche io avevo pensato alla lista viaggio ..sposo l anno prossimo .. Posso chiederti come funziona?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2016 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che però questa cosa effettivamente mette ansia!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla molti vi faranno la busta, guarda anche noi abbiamo fatto la lista viaggio è già sappiamo che molte persone da parte mia faranno la busta, gli resta scomodo andare in agenzia che sta a 30km è più da loro, invece i nostri amici andranno in agenzia visto che abitano tutti in quella zona!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri invitati alla fine si sono presentati tutti con la busta.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che in molti andranno all ultimo oppure ti porteranno la busta..stai tranquilla
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che la maggior parte fa il regalo all'ultimo! In alcuni casi ho sentito di versamenti per la luna di miele fatti qualche giorno dopo il matrimonio, non potete chiedere all'agenzia di darvi qualche giorno in più? Magari date metà di quello che manca ora e poi aspettate di vedere se qualcun'altro si fa avanti...

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna! Io ho la stessa preoccupazione tua...15 gg prima dobbiamo saldare tutto il viaggio e nessuno ha ancora dato la quota. É vero che mancano ancora 27 giorni al matrimonio ma purtroppo sono convinta che tutti si ridurranno all ultimo minuto. Mah...io da invitata ci ho sempre pensato prima a fare il regalo...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito la gente si riduce all'ultima settimana.

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2016 Matera
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, magari i tuoi invitati preferiscono farvi la classica busta o regalo il giorno delle nozze! Il piu delle persone preferiscono cosi! Anche x non presentarsi con le mani in mani quel giorno!
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse porteranno le buste il giorno del matrimonio! Non perdere le speranze!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai dovete saldare domani? Magari le persone preferiscono fare il regalo più in prossimità delle nozze..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa