Gaggiano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Daniela
3429 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
3479 giorni fa
Ho creato un post
3479 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo a chi ha prenotato la chiesa Ss Annunziata per chiedervi come vi siete organizzate per la musica in chiesa? Io pensavo organo e voce ma l'unico organista tra i fornitori è già impegnato nella mia data. Avete qualche...
Ho partecipato al post di Maria
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3618 giorni fa
3651 giorni fa
Ho creato un post
3651 giorni faCiao sposine, avete scelto per il vostro giorno piu bello questa location o siete state ad un matrimonio? Vorrei sapere come si mangia. Non riesco a trovare info nei topic. Grazie mille
3655 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3660 giorni faBuongiorno, soltanto voi potete aiutarmi. Dopo aver rinunciato alla location con cappella interna, cercavo una chiesa vista mare caratteristica e per il momento ho trovato soltanto la chiesa rossa di Vico Equense e Madonna dell Arco a Vietri. Quest'...
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
3702 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe tanto una cappella interna alla villa per celebrare il rito religioso e mi sono innamorata del Saraceno ma ahimè troppo lontano per i miei invitati. A Napoli città dopo luuuunghe ricerche ho trovato soltanto Castello De...
Fotografi garanzie ANFM