Gaggiano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buongiorno a tutte, mi rivolgo a chi ha prenotato la chiesa Ss Annunziata per chiedervi come vi siete organizzate per la musica in chiesa? Io pensavo organo e voce ma l'unico organista tra i fornitori...
Ragazze cerco coro,musica per la chiesa, a chi posso chiamare?non ho la più pallida idea.Quello che doveva venire ha impegni...e mi serve per l 8 settembre
Ciao sposine.. allora quante ne siamo ke sposiamo questo giorno? A ke state con i preparativi? Tipo viaggio, ristorante ecc. Aspetto vostri confronti
E con questa bellissima sorpresa del mio fm continua ad arricchirsi il ns allestimento viaggi vintage. La useremo come scatola x bomboniere faremo the dal mondo da una coperativa ecosolidale con...
Vorrei delle informazioni su hotel scrajo circa la struttura, i prezzi, e come funziona con i bagnati, quante persone ospita, insomma un pochino di informazioni per iniziare a farmi un idea. Vi...
Ciao sposine, avete scelto per il vostro giorno piu bello questa location o siete state ad un matrimonio? Vorrei sapere come si mangia. Non riesco a trovare info nei topic. Grazie mille
Buongiorno, soltanto voi potete aiutarmi. Dopo aver rinunciato alla location con cappella interna, cercavo una chiesa vista mare caratteristica e per il momento ho trovato soltanto la chiesa rossa di...
Ciao a tutte, mi piacerebbe tanto una cappella interna alla villa per celebrare il rito religioso e mi sono innamorata del Saraceno ma ahimè troppo lontano per i miei invitati. A Napoli città dopo...
Fotografi garanzie ANFM