Montichiari, Brescia · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
825 giorni faBuongiorno, volevo sapere come state gestendo i documenti necessari per le vostre nozze se andate negli Stati Uniti. Se facciamo l’ESTA oggi che non siamo sposati, poi dobbiamo rifarlo una volta sposati? Chiedo perché avremmo il costo pochi giorni...
Ho ottenuto una medaglia!
900 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
900 giorni faBuonasera a tutte! Ho una domandona, siamo in cerca delle fedi, ma siamo indecisi tra oro 375 e 750, volendo comunque non spendere tanto, volevano sapere se avete esperienza delle due differenze… se vale la pena investirci o meno. Grazie mille!!
Ho partecipato a un sondaggio
909 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho ottenuto una medaglia!
952 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
956 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
956 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Fotografi garanzie ANFM