Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deny
3887 giorni fa
3889 giorni fa
Ciaoo ragazzee di che colore sarà il vostro tema?? Io sono indecisa tra il fucsia e il rosso.
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3909 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3909 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3952 giorni fa
oggi il mio fm per festeggiare il traguardo dei -365 gg mi ha fatto una bellissima sorpresa....mi ha fatto sorvolare Palermo in aeroplano!!! lo amo tantissimo per tutto quello che fa per me ...ecco alcune foto!!! i piloti io e davide...
3953 giorni fa
E da oggiii parte x noi il nostro vero countdown sono 365 giorni al nostro matrimonio.... 1 anno come oggii saremo in chiesa a coronare il nostro grande Amoree...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3971 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3971 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3974 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Fotografi garanzie ANFM