Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Sposine del 2016? Sono l'unica del 94? Qualcuna del mio stesso anno? Fatevi sentire!!!
Oggi per la prima volta da quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci, mi è venuta un pò d'ansia.. Mi sono svegliata ed ho pensato:"L'anno prossimo a quest'ora mi starò preparando" oddio.. E...
Premetto che abbiamo prenotato la location a maggio quindi non tantissimo tempo prima visto che ci sposiamo il 25 giugno 2016 però poi ci siamo fermati li abbiamo visto solo location chiesa e...
Abbiamo fissato l'orario in chiesa per le 16.00 ma possiamo anche spostare. Voi a che ora vi sposate?
Noi a settembre iniziamo con la pavimentazione
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Ragazze...che giorno vi sposate? quale Chiesa, sala e fotografo avete scelto? baciii
Ragazze quale sarà la vostra meta X il viaggio di nozze ??? Cosa consigliate oltre le Maldive ??? Un posto molto simile e bellissimo ????????
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao spose 2016 quale ristorante avete scelto per il ricevimento???
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Il 28 aprile 2016 diventerò la Signora Peirce.... (il mio fm ha antenati irlandesi). ma già gli amici mi chiamano Miss Peirce (si legge Pirz) da tempo.... e voi sarete la signora..... ? Che effetto...
Sposine ho bisogno di un consiglio: stamani siamo andati in agenzia per farci un idea di un prezzo per una crociera. Tra tutte le destinazioni quella che ci piacerebbe fare è la crociera che parte da...
Ciao a tutte... fra esattamente un anno e io FM convoleremo a nozze e molta gente mi sta già chiedendo dove andremo in viaggio di nozze ma non è un pò presto per decidere? Quando credete sia il...
Sposineeeee, che emozione, tra un anno esatto mi sposooooo non vedo l'ora che passi questo anno l'ansia sale, la gioia aumenta e i giorni diminuiscono! Chi di voi sta a meno un anno come me?
Buongiorno future spose ...(premetto che io ho 21 anni e Fm 22 ... quando ci sposeremo ne avremo io 23 e lui 24 ) io e il mio Fm stiamo iniziando a dire alle persone che abbiamo deciso di sposarci...
Il titolo dice tutto !! : 150 giorni sono passati senza che io me ne accorgessi, e vedo quel giorno sempre più vicino ! Sono meno di due anniii evviva !! 2017 sbrigati ad arrivare xD! So che manca...
Ragazze io mi sposo a settembre 2016 e come viaggio di nozze vorrei fare la crociera ai caraibi...qualcuna di voi l'ha scelta?sapreste dirmi più o meno il prezzo è da dove si può partire?
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ragazze avete già un idea sul viaggio di nozze?
Ciao ragazzeeee sono confusaaaaaa!aiutatemi datetemi delle delucidazioni!!secondo voi...quale potrebbe essere meglio in tutto e per tutto..villa fabiana o tenuta scozzari??
Spose 2016.Avete già qualche idea per il vostro viaggio di nozze?
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Fotografi garanzie ANFM