Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3549 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3553 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3564 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3575 giorni faHo partecipato al post di Anna
3575 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3579 giorni faHo partecipato al post di Giuseppe
3583 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3604 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paula
3604 giorni faHo partecipato al post di Simona
3657 giorni faHo partecipato al post di Miriam
3704 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3731 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3850 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3851 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3851 giorni faRagazze sapreste indicarmi qualche fotografo a siracusa competente ed economico? Sinceramente lasciarci 1500 minimo per delle foto di una giornata mi sembra uno spreco assurdo!grazie mille
Fotografi garanzie ANFM