Bonate Sopra, Bergamo · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
228 giorni faBuongiorno ragazze! Ci siamo... oggi manca ufficialmente l'ultima settimana al nostro Sì! ✨️ Ultimo weekend da nubile 😂🤍 Quante come me? Che emozione!!!
Ho partecipato a un sondaggio
231 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
236 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
250 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Ho creato un post
252 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo condividere con voi anche questo "traguardo". Non so come sia possibile essere già arrivate a questo punto, ma ci siamo... ufficialmente -1 mese! Che emozione! Auguri a tutte le sposine di settembre 🤍🫶✨️
253 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
Ho partecipato al post di Jessica
267 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
268 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
279 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
290 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
341 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
343 giorni fa
399 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
Ho partecipato al post di Iole
411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM