Cassano Magnago, Varese · Da Giugno 2015
Ho 24 anni e sono cristiana. Frequento la chiesa Evangelica dei fratelli di Somma Lombardo. Mi sono avvicinata al Signore grazie al mio futuro marito.... Visualizza altro
Ho 24 anni e sono cristiana. Frequento la chiesa Evangelica dei fratelli di Somma Lombardo. Mi sono avvicinata al Signore grazie al mio futuro marito. Ancora non ho un lavoro fisso, a periodi faccio commessa, impiegata e per passione ricostruzione unghie. Sono una ragazza semplice e tanto innamorata.
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3413 giorni fa
Abbiamo scelto come destinazione per il nostro viaggio di nozze.. Le Maldive!! Qualcuno che c'è stato o che sta pensando, come noi, di andare, ha qualche consiglio da darci?!
Ho partecipato al post di Cristina
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3682 giorni fa
Acquisto di oggi di mia suocera.. Ho fatto la foto di nascosto!!! Figuriamoci non voleva farmelo vedere cosa ne dite?
Ho creato un post
3682 giorni faAcquisto di oggi di mia suocera.. Ho fatto la foto di nascosto!!! Figuriamoci non voleva farmelo vedere cosa ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
3711 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3712 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3712 giorni faAbbiamo scelto come destinazione per il nostro viaggio di nozze.. Le Maldive!! Qualcuno che c'è stato o che sta pensando, come noi, di andare, ha qualche consiglio da darci?!
Ho partecipato al post di Giorgia
3722 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faChiedevo un parere sul modello juliet cap per il velo sposa.. Ho visto questo modello perché alla cerimonia devo avere il capo coperto ma volevo anche una cosa che fosse giovanile!! Mi date qualche consiglio?! Magari anche su altri modelli grazieeee ...
Ho partecipato al post di Giorgia
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliasilvia
3762 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM