Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Cassano Magnago, Varese · Da Giugno 2015

Ho 24 anni e sono cristiana. Frequento la chiesa Evangelica dei fratelli di Somma Lombardo. Mi sono avvicinata al Signore grazie al mio futuro marito.... Visualizza altro

Ho 24 anni e sono cristiana. Frequento la chiesa Evangelica dei fratelli di Somma Lombardo. Mi sono avvicinata al Signore grazie al mio futuro marito. Ancora non ho un lavoro fisso, a periodi faccio commessa, impiegata e per passione ricostruzione unghie. Sono una ragazza semplice e tanto innamorata.

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2841giorni 15hh
Cristina
? maldive.. ma quale atollo mi consigliate?
Cristina, Il 18 Febbraio 2016 alle 21:52

Abbiamo scelto come destinazione per il nostro viaggio di nozze.. Le Maldive!! Qualcuno che c'è stato o che sta pensando, come noi, di andare, ha qualche consiglio da darci?!

Alee, mercoledì 14-Dic-16 47
Cristina
Ecco il vestito di mia suocera!
Cristina, Il 19 Marzo 2016 alle 18:20

Acquisto di oggi di mia suocera.. Ho fatto la foto di nascosto!!! Figuriamoci non voleva farmelo vedere cosa ne dite?

Kalimesab, domenica 20-Mar-16 20
Giorgia
Sandali bassi gioiello trovati!!
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:10

Ciao a tutte..finalmente ho trovato le mie scarpe, dei sandali bassi gioiello..ho escluso a priori le scarpe con il tacco per diversi motivi; ci sposeremo su un prato e abbiamo un bimbo di 18...

Danie, martedì 9-Feb-16 24
Cristina
Juliet cap.. cosa ne pensate?!
Cristina, Il 8 Febbraio 2016 alle 23:21

Chiedevo un parere sul modello juliet cap per il velo sposa.. Ho visto questo modello perché alla cerimonia devo avere il capo coperto ma volevo anche una cosa che fosse giovanile!! Mi date qualche...

Marina, martedì 9-Feb-16 9
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è l'abito di fm!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:04

Buongiorno tesorine e tesorini! Se il vostro fm non ha ancora idee per il suo abito, questo topic potrebbe darvi e dargli qualche ideuzza sfiziosa... Qual è il vostro mese? E qual è l'abito che più vi...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 317
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo velo!
Verdiana, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio...

Anne, venerdì 6-Mag-16 379
Giuliasilvia
Le mie partecipazioni
Giuliasilvia, Il 30 Dicembre 2015 alle 21:15

Sono mesi che ho comprato cartoncino, pizzi etc e finalmente , lasciando la mia bimba dai nonni ho trovato il tempo ( ci sono volute parecchie ore tra asciugatura della colla.. ) per creare le mie...

Alice, venerdì 5-Feb-16 95
Sefora
Spose evangeliche
Sefora, Il 28 Dicembre 2015 alle 23:10

Ciao ragazze chi si sposa in una chiesa evangelica ? Vediamo quante sono le coppie evangeliche che si sposeranno davanti a Dio in chiesa

Josèphine, venerdì 9-Dic-16 48
Flavia
Quale principessa Disney c'è in te?
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 10:17

Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 581
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245

Gruppi generali

Ispirazione