Roma, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3781 giorni faCare sposine..I sogni prima o poi diventano realta'..io che non credo ai sogni..li sto vedendo realizzare..IL 5 dicembre sara ' un giorno indimenticabile per me ..la mattina ci siamo svegliati e ci siamo fatti gli auguri per il.nostro...
Ho creato un post
3788 giorni faDove vi sposate??
Ho creato un post
3845 giorni faCiao sposine ..volevo sapere se qualcuna di voi..sapeva dove andare a trovare i wedding biscuits. .qualche pasticceria a Roma
Ho creato un post
3852 giorni faCiao sposine...volevo un vostro parere..chi do voi ha scelto Cristina la responsabile della confettata della villa??e chi di voi si è ' trovata bene??
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze..volevo chiedervi un'informazione..dove posso comprare dei vestitini per le damigelle?? A poco prezzo ..
Ho creato un post
3884 giorni faCiaoo ragazze...sapete per caso com'è questo fotografo??e come si chiama??quanto costa??
Ho creato un post
3887 giorni faCiao sposine. .volevo un'informazione. .una volta che apri le pratiche quanto tempo ci vuole per il giuramento??grazieee
Ho creato un post
3898 giorni faCiao sposine. ..ho ancora i dubbi sul tema del mio matrimonio .perché ' mi piace molto lo shabby chic..ma il tema ha una base sulle farfalle..simbolo del nostro amore con Fm. ..il mio abito gia ' scelto e ' principesco. ..i segnaposti sono fiori con...
Ho creato un post
3900 giorni faRagazze chi si sposa ad Aprile??ma soprattutto alla villa lago dei cigni??un po ' paura del tempo..aiutooooo
Ho creato un post
3912 giorni faSono in ferie ..e per la prima volta..ho deciso di farmi le unghie e di pensare come farle il giorno del mio matrimonio!!consigli??
Ho creato un post
3919 giorni faQuesti saranno i miei segnaposti..ancora da finire
Ho creato un post
3932 giorni faRagazze...quando avete iniziato a fare le partecipazioni??ma soprattutto quanto tempo prima??grazieee
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze..mi date consigli sulla promessa??il colore..se devo fare dei sacchetti??accetto consigli..un rinfresco..ditemi
Ho creato un post
3945 giorni faRagazze..aiutatemi iii. .sono indecisa se fare le wedding Bag. .mia madre mi dice che non servono!!che ne pensate??
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze..voleva qualche consiglio per le partecipazioni..sono di Roma. .mi potete consigliare un negozio per le partecipazioni??grazie..
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze..io mi sposerò ' quest'altro anno..ad aprile..cosa mi consigliereste per il viaggio di nozze??e poi meglio fai da te ??oppure agenzia??graziee
Fotografi garanzie ANFM