Vai ai contenuti principali
Elisabetta2401
Elisabetta2401

Roma, Roma · Da Aprile 2011

Allora da dove comincio....:) bè prima di tutto: Mi chiamo Elisabetta, a settembre faccio 20 anni, vengo da Roma, sono fidanzata da 5 anni e mezzo con... Visualizza altro

Allora da dove comincio....:) bè prima di tutto: Mi chiamo Elisabetta, a settembre faccio 20 anni, vengo da Roma, sono fidanzata da 5 anni e mezzo con Marco, da qualche mese conviviamo ufficialmente in una casa nostra anche se io e lui siamo sempre stati insieme in casa da quando ci siamo fidanzati...Abbiamo sempre avuto il desiderio di passare tutta la vita insieme anche se agli occhi di molte mie "coetanee" posso sembrare un'aliena a tutti gli effetti, finalmente ad aprile abbiamo deciso di sposarci...A mio parere il matrimonio, quindi la famiglia è rimasto uno di quei pochi valori davvero importanti, in una società che purtroppo al giorno d'oggi si sta impoverendo "mentalmente" sempre di più!Bene, questa è la mia storia...Ma adesso tocca descrivere me...Allora, in pochi aggettivi posso dire di essere timida, a volte introversa ma appena mi sblocco sono la persona più estroversa che c'è, sono una sognatrice a tutti gli effetti, romantica, pigrona, golosissima e come tutte le brave bilancine odio le ingiustizie con tutta me stessa...Amo gli animali, la natura, adoro disegnare, straADORO i cartoni animati...quelli della Disney in particolare!Non vedo l'ora di riuscire a comprare una casa tutta nostra e di creare la nostra famiglia...

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

5026giorni 11hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5030 giorni fa

Manca pochissimo!!! Come stai?

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5034 giorni fa

ehi manca pochissimo... auguri!!! cme stai?

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Imagophilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5384 giorni fa

Grazie Elisabetta! :-)

5389 giorni fa

Grazie dell'amcizia! :-)

5389 giorni fa

Una sposina giovanissima! Auguri!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5420 giorni fa

Ehila! È da un po' che non ti si sente: tutto bene? Baci!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5454 giorni fa

cavolo!!oltre l'età abbiamo molte cose in comune!..anche io sono della bilancia, amo gli animali, la natura...praticamente tutto!....sarà grazie alla bilancia che siamo così?!!!...hahah..comunque anche io amo la disney e avevo pensato di usarla per il mio matrimonio, ma ho paura che risulti un pò infantile....infatti il fm vorrebbe farlo però sono indecisa....infatti ho aperto un topic per vedere un pò cosa c'è in giro!!ciao!!

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5456 giorni fa

Ciao Elisabetta....io abito in zona San Giovanni...fammi sapere se hai bisogno di qualcosa...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5461 giorni fa

Hai ricevuto l'email???

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5467 giorni fa

Elisabetta abbiamo davvero tantissime cose in comune..mentre leggevo la tua presentazione mi sembrava stessi leggendo la mia:-) Anch'io amo la disney infatti sarà il tema principale del mio matrimonio.se ti serve qualche spunto visita i miei topic,forse posso esserti d'aiuto..un bacio.

Mariana Garcia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5469 giorni fa

Ciao Eli..martedì è arrivato Sugar..è bellissimo..guarda spero proprio di avere tante sorprese belle con questo cucciolo.. Mah il tuo abbaia??il nostro ha solo 50gg e abbaia..solo qnd è in estasi nel giocare..si ferma mi fissa e abbaia..e poi salta..Cmq sono fantastici vero???racconta un po' la tua sperienza..se c sei sul facebook cercami Mariana Garcia città Carmagnola Torino.bacio

Gruppi generali

Ispirazione