Vai ai contenuti principali
Elisabetta2401
Elisabetta2401

Roma, Roma · Da Aprile 2011

Allora da dove comincio....:) bè prima di tutto: Mi chiamo Elisabetta, a settembre faccio 20 anni, vengo da Roma, sono fidanzata da 5 anni e mezzo con... Visualizza altro

Allora da dove comincio....:) bè prima di tutto: Mi chiamo Elisabetta, a settembre faccio 20 anni, vengo da Roma, sono fidanzata da 5 anni e mezzo con Marco, da qualche mese conviviamo ufficialmente in una casa nostra anche se io e lui siamo sempre stati insieme in casa da quando ci siamo fidanzati...Abbiamo sempre avuto il desiderio di passare tutta la vita insieme anche se agli occhi di molte mie "coetanee" posso sembrare un'aliena a tutti gli effetti, finalmente ad aprile abbiamo deciso di sposarci...A mio parere il matrimonio, quindi la famiglia è rimasto uno di quei pochi valori davvero importanti, in una società che purtroppo al giorno d'oggi si sta impoverendo "mentalmente" sempre di più!Bene, questa è la mia storia...Ma adesso tocca descrivere me...Allora, in pochi aggettivi posso dire di essere timida, a volte introversa ma appena mi sblocco sono la persona più estroversa che c'è, sono una sognatrice a tutti gli effetti, romantica, pigrona, golosissima e come tutte le brave bilancine odio le ingiustizie con tutta me stessa...Amo gli animali, la natura, adoro disegnare, straADORO i cartoni animati...quelli della Disney in particolare!Non vedo l'ora di riuscire a comprare una casa tutta nostra e di creare la nostra famiglia...

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4311giorni 5hh
Alessia
Le mie partecipazioni!!!!
Alessia, Il 22 Luglio 2011 alle 19:30

Ragazze ecco la mia partecipazione di prova!!!!Me le sono fatte io!!!! Mi spiego: me le sono impaginate io, mi sono scelta il modello, il disegno, la carta,il testo e la foto, tutto con il mio iMac e...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 69
Jessica
Secondo voi tema disney e le città?!
Jessica, Il 22 Luglio 2011 alle 14:57

Ciao ragazze!allora prima di tutto da oggi riesco a concentrarmi di più sul matrimonio, perchè ieri ho superato l'esame di teoria per la patente!!..evviva!!=)quindi avrò...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 14
Paola
Centro tavola
Paola, Il 22 Luglio 2011 alle 15:53

Ciao Avrei bisogno di qualche consiglio ^_^ Io e il mio compagno abbiamo deciso come tema del nostro matrimonio sarà "Cenerentola e le favole" o almeno ci proveremo.... dato che per noi...

Gaia, martedì 2-Ago-11 51
L
Capelli!
Ladani, Il 22 Luglio 2011 alle 08:28

Eccole, questa sono le mollettine che ho scelto fino ad ora per l'acconciatura, che ne pensate?

Gaia, martedì 26-Lug-11 24
C
Che ne pensate della tiara?la indosserete per il giorno delle nozze?
Cristi, Il 21 Luglio 2011 alle 22:11

Ciao ragazze...apro qst topic per verificare a qnt di noi piacerebbe fare le principesse,avendo una coroncina in testa,almeno per un giorno...A me piace moltissimo,credo proprio che per il mio...

Cristi, lunedì 8-Ago-11 27
Valentina E Matteo
Bouquet
Valentina E Matteo, Il 13 Luglio 2011 alle 16:18

Avete già scelto come sarà il vostro bouquet?? io ho optato per le rose bianche che faranno da filo conduttore per chiesa e ristorante..voi? se non avete ancora scelto ecco un paio di...

Mariagrazia, martedì 6-Mag-14 65
P
Bomboniere
Pesciolina, Il 21 Luglio 2011 alle 16:55

Avete qualche idea sulle bomboniere da dare agli invitati?

Pesciolina, mercoledì 10-Ago-11 31
Terry
Il gioiello per il matrimonio...
Terry, Il 21 Luglio 2011 alle 10:47

Ciao! dopo un'osservazione di Gaia sul fatto che essendo una jewellery designer potevo dare consigli su cosa indosssare il giorno del matrimonio... mi è venuta la sana e prorrompente...

Gaia, giovedì 28-Lug-11 13
Simona
-100...cosa manca??
Simona, Il 21 Luglio 2011 alle 10:42

Ciao!ci stiamo avvicinando al fatidico giorno e ancora mancano tante cose Parte burocratica :il Prete ancora non ci ha richiamato e ci andremo noi sabato, il mio fm deve fare ancora la cresima!!!...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 13
Giuliana
Borsa per la sposa: piccolo sondaggio?
Giuliana, Il 21 Luglio 2011 alle 10:25

Un piccolo sondaggio: la sposa può portare la borsa oppure no? che tipo di borsa?(chiaramente non in chiesa, questo si sa!) Voi ne avrete una? la abbinerete al vostro look o al tema...

Lorena, giovedì 26-Mar-15 12
Gaia
Sposa zampa-lunga? ecco come vestirsi!
Gaia , Il 21 Luglio 2011 alle 10:01

Sei una sposa alta? Io, nanetta, direi: beata te! Ecco qualche consiglio su come vestirsi! https://www.matrimonio.com/articoli/vestiti-da-sposa-per-spose-di-alta-statura--c1523

Gaia, giovedì 21-Lug-11 4
V
Ragazze....un consiglio...vi piace la location che ho scelto?
Vanessa, Il 13 Luglio 2011 alle 17:43

Il loro sito è ancora in costruzione..per cui vi posto anche l'utenza di facebook dove si possono vedere alcuni dettagli.... http://www.royalprincess.it/...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 23
V
Matrimonio blu e diamante...che dite si può fare???ideeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Vanessa, Il 15 Luglio 2011 alle 11:06

Mi piacerebbe avere come colori al mio matrimonio la coppia blu e diamante....secondo voi si può fare??come abbinare tutto?? buttate giù tutto quello che pensate...idee e opinioni!!!!!!!...

Gaia, venerdì 22-Lug-11 44
Gaia
Addio al celibato/ nubilato: lo organizzerete insieme?
Gaia , Il 15 Luglio 2011 alle 13:13

Qua va qualche consiglio per organizzare l'addio al celibato e al nubilato: https://www.matrimonio.com/articoli/addio-al-celibato--c1507 E voi cosa farete? Chi lo organizzerà?

Gaia, giovedì 21-Lug-11 6
T
Finalmente vi mostro gli abiti delle mie damigelle
Teresa, Il 20 Luglio 2011 alle 10:45

Chi segue i miei topic già saprà che avevo qualche problema a trovare i vestiti delle damigelle dato che erano già grandine (9 anni la maggiore) fino a quando una simpatica cinese...

Alessandra, giovedì 2-Lug-15 23
Gaia
Vedrete il vestito dello sposo prima delle nozze?
Gaia , Il 19 Luglio 2011 alle 15:03

La tradizione vuole che lui non veda prima il vestito della sposa... ma lei? Voi volete vedere e sapere come sarà il vestito del vostro futuro marito?

Gaia, lunedì 25-Lug-11 17
Gaia
Idee per un matrimonio azzurro
Gaia , Il 19 Luglio 2011 alle 11:56

Ecco qualche idea per delle nozze in azzurro!

Gaia, mercoledì 20-Lug-11 16
Claudia
Il mio matrimonio...una favola indimenticabile!!!
Claudia , Il 19 Luglio 2011 alle 11:42

Ciao a tutte,sono strafelice....mi sono sposata sabato, è andato tutto benissimo....un matrimonio da favola...tante emozioni,i miei genitori ci hanno fatto tante sorprese,al taglio della torta...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 18
Simona
Manicure sposa.
Simona, Il 19 Luglio 2011 alle 11:40

Ciao a tutte volevo avere dei preziosi suggerimenti da voi .... come pensate di farvi le unghie per il vostro matrimonio ? La french rispetto alle altre decorazioni secondo voi è la più...

Simona, giovedì 8-Set-11 46
K
Acconciature da sposa
Katiuscia, Il 19 Luglio 2011 alle 10:39

Ragazze volevo farvi vedere queste acconciature da sposa e avere un vostro parere , già che ho i capelli lunghi e li vorrei raccogliere ma senza troppe caricature che ne dite di queste??...

Gaia, mercoledì 20-Lug-11 18
K
Che ne pensate del segnaposto??
Katiuscia, Il 19 Luglio 2011 alle 11:14

Ragazze mi piacerebbe fare tanto il segnaposto da mettere in ogni piatto degli invitati , oltre è chiaro alla bomboniera , però sono indecisa se scriverci il menù o prenderlo come...

Tiziana, lunedì 15-Ago-11 25
Carolina
Aiutoooo...il prete non ci vuole sposare!!!
Carolina, Il 19 Luglio 2011 alle 09:18

Oh ragazze sono in crisi. ora che finalemente abbiamo trovato il ristorante che ci piace con gli orari giusti per le nostre esigenze, ieri sera chiamiamo il parroco della chiesa dove vorremmo sposarci...

Gaia, mercoledì 20-Lug-11 14
Alessia
Come avete scelto i vostri testimoni??
Alessia, Il 18 Luglio 2011 alle 21:46

Salve sposine, vi chiedo un consiglio, sono in grande ambascia per la questione testimoni....ho molti amici che vorrei lo facessero, ma ovvio non si puo' avere la clap.....come avete scelto i vostri...

Alessia, venerdì 29-Lug-11 20
Valentina
Vestito da sposa
Valentina, Il 18 Luglio 2011 alle 15:11

RAGAZZE DI ROMAAAAAA!! AVETE GIA' TROVATO IL VESTITO DA SPOSA? DOVE SIETE ANDATE? IO ANDRO' VERSO SETTEMBRE MA GIA' STO PENSANDO A DOVE POTER ANDARE...E...NON HO IDEAAA!!!!! AIUTOOOOO!

Alessia, lunedì 17-Ott-16 74
Michela
La nostra location
Michela, Il 18 Luglio 2011 alle 16:40

E' un posto meraviglioso, come tutta la Sardegna, ma in più è sobrio e curatissimo. Spero vi piaccia. La terrazza per la cena La piscina per il taglio della torta Il piano bar ...

Gaia, mercoledì 20-Lug-11 15
Rossana
Il mio elenco "to-do"
Rossana, Il 18 Luglio 2011 alle 10:41

Buongiorno a tutte! Scusate l'assenza questo weekend ma sono stata abbastanza impegnata tra aggiustamenti per l'abito (manca poco ormai e mia sorella è stata fantastica!), incontro con...

Rossana, venerdì 26-Ago-11 42
A
Tableau
Attilia, Il 17 Luglio 2011 alle 18:09

Il mio fm è un tifoso pazzo della juve... vorrebbe il tableau con i calciatori storici ella sua squadra... che dite? Sarebbe proprio il suo tocco... ;-)

Giuliana, venerdì 23-Set-11 22
A
Uffa mi si e' infranto il sogno del mezzo degli sposi! :(
Alice, Il 1 Giugno 2011 alle 13:37

So che puo' sembrare folle... Anzi non sembra, lo e', ma cmq... In genere tutti sognano l'abito, la cerimonia ecc. No io da piccola sognavo il mezzo di trasporto con cui volevo lasciare la cerimonia!...

Gaia, martedì 19-Lug-11 23
Alessia
Prenotato!!!!!ecco la mia location!!!!!
Alessia, Il 17 Luglio 2011 alle 10:19

Ragazze sono emoziionatissima, ieri ho prenotato la mia location!!!vi posto subito qualche foto!!!!! ci sono anche lepiscine e i giardini per il l'aperitivo, l'antipasto e la torta nuziale!!! Sono...

Ely, lunedì 5-Set-11 28
L
Qual è la vostra canzone???
Lucia, Il 1 Giugno 2011 alle 16:39

Ragazze...in questi giorni pensavo a un ipotetica playlist per il giorno delle nozze...e ho rifelttuto su quali canzoni mettere...scatenatevi con le risposte...cosi magari date anche spunto a me......

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 58
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
Chiara
Amici da invitare
Chiara, Il 22 Maggio 2011 alle 17:35

Sono molto indecisa se invitare o no certe persone...fino a 2 anni fa facevo parte di una comitiva molto affiatata...poi ho avuto un bambino e con molti di loro non mi sento più per ovvie...

Gaia, mercoledì 25-Mag-11 14

Gruppi generali

Ispirazione