Vai ai contenuti principali
Elisabetta2401
Elisabetta2401

Roma, Roma · Da Aprile 2011

Allora da dove comincio....:) bè prima di tutto: Mi chiamo Elisabetta, a settembre faccio 20 anni, vengo da Roma, sono fidanzata da 5 anni e mezzo con... Visualizza altro

Allora da dove comincio....:) bè prima di tutto: Mi chiamo Elisabetta, a settembre faccio 20 anni, vengo da Roma, sono fidanzata da 5 anni e mezzo con Marco, da qualche mese conviviamo ufficialmente in una casa nostra anche se io e lui siamo sempre stati insieme in casa da quando ci siamo fidanzati...Abbiamo sempre avuto il desiderio di passare tutta la vita insieme anche se agli occhi di molte mie "coetanee" posso sembrare un'aliena a tutti gli effetti, finalmente ad aprile abbiamo deciso di sposarci...A mio parere il matrimonio, quindi la famiglia è rimasto uno di quei pochi valori davvero importanti, in una società che purtroppo al giorno d'oggi si sta impoverendo "mentalmente" sempre di più!Bene, questa è la mia storia...Ma adesso tocca descrivere me...Allora, in pochi aggettivi posso dire di essere timida, a volte introversa ma appena mi sblocco sono la persona più estroversa che c'è, sono una sognatrice a tutti gli effetti, romantica, pigrona, golosissima e come tutte le brave bilancine odio le ingiustizie con tutta me stessa...Amo gli animali, la natura, adoro disegnare, straADORO i cartoni animati...quelli della Disney in particolare!Non vedo l'ora di riuscire a comprare una casa tutta nostra e di creare la nostra famiglia...

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4311giorni 5hh
Alessia
Le mie partecipazioni!!!!
Alessia, Il 22 Luglio 2011 alle 19:30

Ragazze ecco la mia partecipazione di prova!!!!Me le sono fatte io!!!! Mi spiego: me le sono impaginate io, mi sono scelta il modello, il disegno, la carta,il testo e la foto, tutto con il mio iMac e...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 69
Jessica
Secondo voi tema disney e le città?!
Jessica, Il 22 Luglio 2011 alle 14:57