Lecco, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3535 giorni fa
Ciao a tutti! A -3 settimane dal grande giorno ecco che è arrivato anche l'abito della mia piccola monella Chicca! Lei odia indossare abiti, tiene a stento il collare.. Ma lo farà solo per me e le ho promesso che una volta fatta la foto la spoglio...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3536 giorni fa
Ciao a tutte non riesco a scegliere il mio bouquet ...voi invece?
3542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3550 giorni fa
Salve Sposine! A meno 9 mesi, l'idraulico ci da il via per iniziare ad arredare casa! La nostra sarà una sistemazione temporanea: la casa è davvero molto piccina , dunque non sarà possibile essere in 3 un domani Dunque vogliamo risparmiare davvero...
3551 giorni fa
Il mio Tommy ha il suo accessorio personalizzato vi piace? Ci sarà anche lui nel nostro giorno più importante
3552 giorni fa
Vi piace come "sacchetto" per i non invitati? Tipo vicini di casa, amici dei genitori ecc? È stato fatto a mano dalla nonna del mio ragazzo.. Quando lo apri oltre ai confetti ti rimane il centrino
3652 giorni fa
3669 giorni fa
Ciao ragazze.. Avevamo pensato a questa bomboniera solidale, con sacchettino, pergamena e confetti.. Naturalmente dei soldi andranno in beneficenza per aiutare dei bambini malati.. Cosa ne pensate? Siamo molto indecisi
3686 giorni fa
Ciao ragazze questa è la prima bozza della partecipazione come vi avevo detto l'altra volta voglio far mettere i nostri indirizzi di dove saremo quella mattina quindi verrà modificata.. Cosa ne dite?
3710 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questa moka zuccheriera come idea di bomboniera? Non abbiamo ancora deciso però
3720 giorni fa
3722 giorni fa
Vi piacciono questi segna posto? Sul tovagliolo avevamo intenzione di mettere un fiorellino fatto con pizzo di Cantù, mentre sui bicchieri avevo pensato di mettere questo cartoncino con scritto da una parte il nome dell'invitato e dall'altra parte...
Fotografi garanzie ANFM