Lecco, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3482 giorni faOggi è un mese che siamo Marito e Moglie ???
Ho creato un post
3524 giorni faCiao.. Mancano 12 giorni al grande giorno.. E abbiamo il suocero di mia sorella in fondo di vita ormai.. È questione di giorni o di ore.. E se dovesse capitare qualche giorno prima delle nozze? Che faccio? Sono molto legata a questa persona..
Ho creato un post
3542 giorni faOrmai ci siamo.. Manca solo 1 mese ?????
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze.. Oggi sono rimasta un po' male.. Mia sorella mi ha dato la busta per il nostro matrimonio.. Lei, il marito e la figlia 350EUR..Sono rimasta un po' male.. Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente.. È vero non navigano nell'oro e non...
Ho creato un post
3551 giorni faIl mio Tommy ha il suo accessorio personalizzato vi piace? Ci sarà anche lui nel nostro giorno più importante
Ho creato un post
3552 giorni faVi piace come "sacchetto" per i non invitati? Tipo vicini di casa, amici dei genitori ecc? È stato fatto a mano dalla nonna del mio ragazzo.. Quando lo apri oltre ai confetti ti rimane il centrino
Ho creato un post
3558 giorni faCiao.. Mancano ormai 47 giorni al matrimonio.. Quel matrimonio tanto atteso, tanto desiderato e sudato.. Ora non ho più voglia di sposarlo.. Mi sento mancata di rispetto da lui, non più amata, non c'è più quella complicità, non c'è più quel feeling...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze.. Non per sapere i fatti vostri.. Voi quanto lascerete di offerta alla parrocchia e al sagrestano?Il sagrestano mi aveva detto di lasciare una piccola offerta a lui perché al mattino mi metterà il tappeto in chiesa e poi raccoglierà il...
Ho creato un post
3565 giorni faNon c'è la faccio più a dire a tutti il perché non abbiamo fatto la lista nozze o la lista viaggio.. Non ci serve niente in casa abbiamo tutto ma come devo farlo capire alla gente? Tutti che ci chiedono perché non abbiamo fatto la lista nozze o la...
Ho creato un post
3577 giorni faCiao ragazze.. Sono un po' in crisi.. A -65 giorni..Oggi ennesima litigata con il mio ragazzo.. Ogni volta che vede qualche mia foto quando ero più in carne e io dico come ero cicciottella lui mi risponde sempre.. Eri molto più bella.. Questa cosa mi...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao.. Ho bisogno di un'informazione.. Chi di voi ha acquistato la casa con un'agenzia immobiliare? Che documenti vi hanno rilasciato dopo il rogito con il notaio? A noi solo la fattura da parte dell'agenzia e i vari documenti da parte del notaio
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze.. Voi i vostri colleghi li invitate al matrimonio? Noi abbiamo deciso di no.. Per una serie di cose.. Le mie colleghe soprattutto perché ormai tra di noi ( siamo circa 10/13 persone) ogni giorno litighiamo per ogni cosa, c'è sempre zizzania...
Ho creato un post
3636 giorni faC'è qualche futura moglie di un cuoco?? Come stanno andando i preparativi?
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze.. Voi fate la confettata? Io si.. Ho circa 85/90 invitati.. Voi prendete i pacchi di confetti da 500g o da 1kg a gusto?
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze da quando avete portato tutti i documenti in comune dopo quanto tempo vi hanno chiamato o comunicato il giorno della promessa in comune? Noi e più di una settimana che abbiamo portato i documenti in comune mi hanno detto che mi faranno sapere...
Ho creato un post
3652 giorni faA -141 giorni la nostra casetta sta prendendo forma ???
Fotografi garanzie ANFM