Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco

Future mogli di cuochi

Alessia, il 4 Maggio 2016 alle 09:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 29
C'è qualche futura moglie di un cuoco?? Come stanno andando i preparativi?

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Ottobre 2023 alle 23:42
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutti! Mi sono imbattuta in questo forum un po’ per noia e un po’ per solitudine…. Mi presento mi chiamo Alessia e sono la moglie di un cuoco!!!! Circa un’anno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio e nello stesso tempo anche lui ha ricevuto una nuova proposta lavorativa all’estero! Vi lascio immaginare come ho passato questo ultimo anno, lontani mentre organizzavo un matrimonio praticamente da sola, ma ce l’abbiamo fatta. Due mesi fa ci siamo sposati, tutto meraviglioso viaggio di nozze annesso… dopo due settimane dal rientro mi sono trasferita anche io, lasciando casa, famiglia, amici, lavoro insomma lasciando tutta me stessa… ora mi ritrovo qui la Spagna è bellissima sia chiaro ma.. qui non c’è nessuno per me, non parlo la lingua, non conosco nessuno e trovare lavoro senza saper parlare non è semplice! Mio marito lavora sempre e troppo…. Pur vivendo insieme ci incrociamo a mala pena per non parlare di quanti miei, nostri e familiari momenti si è perso e perderà ancora…. Tutto questo per sapere o avere consigli su come fate ad essere mogli e compagne di un cuoco??!!😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio futuro marito è pasticcere in un ristorante abbastanza famoso, gli orari sono quelli che sono e per fortuna che il lavoro non manca mai..

    finalmente fra due mesi potrò vederlo molto più spesso del solo weekend

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli