Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco

Future mogli di cuochi

Alessia, il 4 Maggio 2016 alle 09:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 29
C'è qualche futura moglie di un cuoco?? Come stanno andando i preparativi?

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Ottobre 2023 alle 23:42
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutti! Mi sono imbattuta in questo forum un po’ per noia e un po’ per solitudine…. Mi presento mi chiamo Alessia e sono la moglie di un cuoco!!!! Circa un’anno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio e nello stesso tempo anche lui ha ricevuto una nuova proposta lavorativa all’estero! Vi lascio immaginare come ho passato questo ultimo anno, lontani mentre organizzavo un matrimonio praticamente da sola, ma ce l’abbiamo fatta. Due mesi fa ci siamo sposati, tutto meraviglioso viaggio di nozze annesso… dopo due settimane dal rientro mi sono trasferita anche io, lasciando casa, famiglia, amici, lavoro insomma lasciando tutta me stessa… ora mi ritrovo qui la Spagna è bellissima sia chiaro ma.. qui non c’è nessuno per me, non parlo la lingua, non conosco nessuno e trovare lavoro senza saper parlare non è semplice! Mio marito lavora sempre e troppo…. Pur vivendo insieme ci incrociamo a mala pena per non parlare di quanti miei, nostri e familiari momenti si è perso e perderà ancora…. Tutto questo per sapere o avere consigli su come fate ad essere mogli e compagne di un cuoco??!!😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio futuro marito è pasticcere in un ristorante abbastanza famoso, gli orari sono quelli che sono e per fortuna che il lavoro non manca mai..

    finalmente fra due mesi potrò vederlo molto più spesso del solo weekend

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di dirvi che io odio cucinare e che manca un mese al mio matrimonio Smiley cry Smiley cry :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sull'ultima frase sono molto d'accordo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo presente! Anche io ci penso spesso chissa' come sarà non tanto adesso che sono anche io al nostro ristorante e quindi la sera torneremo a casa insieme, ma con un bimbo dovrò aspettarlo a casa all'una le due, dipende dalla serata... e che dire è sacrificato tanto, ma penso che l'amore renda leggero anche questo e diventerà abitudine Smiley smile in bocca al lupo a tutte. P.s. Mangeremo divinamente questo è sicuro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la fortuna di lavorare insieme... quando non vivevamo insieme facevamo lavori diversi e non ci vedevamo mai,ora lavoriamo insieme e ci vediamo tutto il giorno,ma non è il mio lavoro e quando (spero un giorno ) troverò un lavoro che piaccia ricominceremo a non vederci.... ufff
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..m
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio fm è cuoco. Ancora non stiamo preparando niente perchè manca molto al matrimonio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi non conviviamo ancora
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che altro penso a un domani con un figlio
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Maggio 2017 Ragusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm nn è cuoco ma penso che avere un bar-pizzeria tabacchi sia grosso modo la stessa cosa... ci lavoriamo entrambi e.molti possono pensare che bello state sempre insieme e invece ci vediamo 10 minuti nel cambio turno e la sera tra un domicilio e l'altro..nn è bello per niente...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ragazze supportiamociiii.. noi siamo andati a convivere due anni fa, almeno adesso ci incrociamo andando al bagno di notte!! ahahaha

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi Alessia, che bello questo topic grazieeee!! Sono felice, con voi non mi sento sola (come invece in realtà sono ... ahahah), e finalmente c'è qualcuno che sa cosa significhi condividere la vita con un cuoco.. altro che fortunata e fortunata, (quanto mi fanno innervosire le signore amiche di mia madre o chiunque siano che quando sentono che sposerò un cuoco cominciano "ma come sei fortunataaaaaa, che bella cosa".. ma taciiii che ne sai tu di cosa significhi passare tutte le sere da sola, trascorrere il weekend con la voglia che arrivi il lunedì, uscire con gli amici ed essere sempre il moccolo, passare natale, capodanno, san valentino, pasqua ed ogni festa col desiderio che arrivi la sera.. taciiiii!) ecco mi sono sfogata ahahaha

    Detto questo, a noi mancano 45 giorni, i preparativi procedono abbastanza bene, anche se stiamo abbiamo fatto tutto a singhiozzi, parlandoci di notte (visto che è l'unico tempo che trascorriamo insieme). Comunque abbiamo fatto quasi tutto, lunedì sera abbiamo la prova menù e mi restano da definire le ultime cose.

    A te come va??

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' proprio così Alessia! Voi convivete già? Non è facile dividere la vita con un cuoco!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invidio chi non ha un futuro marito cuoco.. Sempre da sole siamo noi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Futura moglie di un pasticciere va bene lo stesso???
    Noi siamo agli inizi solamente, abbiamo prenotato location e fermato il fotografo!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 3 mesi e 20 giorni. Se continua così credo che voleranno!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è cuoco ma sa cucinare benissimo...ed io sono una schiappa! Smiley xd cmq auguri a tutteeee!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi invidio...il mio fm brucia pure i sofficini
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è mezzogiorno e ho una fame bestia!!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E insomma beate noi.. Dici perché ci cucinano a casa?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te quanto manca? A noi 4 mesi e 1 giorno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi non siete stressate??? Io non ce la faccio più e mancano 4 mesi e 1 giorno
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii!!!!noi siamo cuoco e cameriera nello stesso ristorante.... ieri tra un servizio e l'altro ci siamo messi ad ultimare le partecipazioni. Che fatica... ma tanta soddisfazione.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo! Eccomi! I nostri preparativi vanno piuttosto bene, mancano proprio le ultime cose. Abbiamo iniziato ad organizzare con un anno di anticipo sapendo che non avremmo avuto molto tempo libero per dedicarci ai preparativi e finora abbiamo fatto tutto con una certa calma, solo ora inizio a sentire un po' lo stress...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii!!!!! Lui ha un ristorante con la sua famiglia, il padre e in cucina mentre il mio fm è un bravissimo pizzaiolo, anche se in cucina e come il papà!!! Mi deliziano sempre e a casa nostra cerco di stupire anche io in cucina il mio fm!!!! I preparativi vanno piu che bene xchè li abbiamo ultimati, mancano solo libretti messa e la fatidica prova menu, che vorremmo fare il giorno della Promessa... Avendo cuochi in casa mi sarà piu facile scegliere il tipo di menu!!!
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi!!!!!! Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione