Roma, Roma · Da Giugno 2015
Ho trovato l'amore della mia Vita e poterle dare il mio amore ogni giorno è il dono più bello che la Vita potesse darmi.
- Sposo Curioso
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carola
3929 giorni fa
Ho creato un post
3930 giorni faSalve devo chiedere una cosa ad uno degli amministratori, può contattarmi in pvt? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3930 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessandro
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3930 giorni fa
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutti, qualcuno di voi è stato personalmente o ha avuto esperienze con BORGO DELLA CARTIERA PONTIFICIA? ho visto che è presente tra i fornitori ma scrivo qui per avere commenti direttamente da chi l'ha vista o l'ha scelta... Spero di leggervi...
Ho partecipato al post di Stefano
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3945 giorni fa
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazzi, Mi rivolgo a chi ha visto o ha avuto esperienze con Villa Augusta ad Ariccia. Noi sposeremo il 26/6/16 e faremo un ricevimento dalle 14,00 in poi... Grazie in anticipo per tutte le risposte
Ho creato un post
3950 giorni faCiao a tutti ragazzi, mi rivolgo a chi ha scelto (e magari già fatto) il viaggio di nozze USA+ HAWAII. Vi scrivo la mia idea di itinerario per una durata di circa 25 giorni....mi potete dare un'idea di costi? PERIODO LUGLIO 2016 ROMA- SAN FRANCISCO...
Ho ottenuto una medaglia!
3950 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM