Noventa Padovana, Padova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3688 giorni faCiao ragazze!!! Volevo avere la vostra opinione sul prezzo che mi ha fatto la mia estetista per i trattamenti del grande giorno!!! Mi ha proposto: pulizia viso, manicure, pedicure e semipermanente, 2 prove trucco + trucco, 6 docce abbronzanti e...
Ho creato un post
3715 giorni faChe bellooooo...siamo a -200...ma visto che la mezzanotte è passata ciao ciao "2" e benvenuto -199!!!Che bello...il grande giorno è sempre più vicino...ma le cose da fare sono tantissimeeee!!! Forza sposine!!! riusciremo a fare tutto!!!
Ho creato un post
3926 giorni faBuongiorno ragazze, che bello dopo aver già prenotato la chiesa...giovedì siamo andati a confermare la location per il nostro grande giorno, "Le Risare" a Campo San Martino!!! Ogni volta che entro in quel posto meraviglioso mi vengono i brividi...
Ho creato un post
3929 giorni faBuongiorno ragazze, per me è ancora presto ma se per qualcuna può essere utile sul sito di Privalia c'è una vendita scontata di oggetti per il matrimonio, dai cuscini porta fedi alle bolle di sapone, passando per i segnaposto e il riso da lancio...
Fotografi garanzie ANFM