Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Noventa Padovana, Padova · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2791giorni 2hh
Deborah
3 settembre
Deborah, Il 21 Agosto 2016 alle 09:26

Ragazze meno di due settimane e tocca a noi, chi si sposerà come noi il 3 settembre?! Dai pronti via Ringrazio questo sito xche' mi ha fatto conoscere tante sposine come me, avere tanti consigli,...

Valentina, lunedì 22-Ago-16 24
Angela
Thailandia
Angela, Il 12 Agosto 2016 alle 08:57

Ragazzeeee avete visto k hanno fatto l attentato in Thailandia? ? Era il nostro viaggio. . A gennaio dovevamo partire. . Xo noi andiamo a disdire. . Nn si sa mai.. nn vogliamo rischiare. . K presa a...

Francesca, martedì 16-Ago-16 33
M
Ed ecco il mio abito
Monica, Il 10 Agosto 2016 alle 23:24

Ragazze purtroppo ho cambiato telefono e non ho più la foto di me con l abito ma per fortuna lo trovato su internet ve lo posto e voglio un Po di commenti... perché sono piena di dubbiiiiii!!!

Elid, giovedì 1-Set-16 24
Daniela
Giappone e ..... mare ???
Daniela, Il 8 Agosto 2016 alle 17:02

Ciao a tutte noi abbiamo in mente di girare il giappone durante 2 settimane ad ottobre ! pero volevamo anche aggiungere 1 settimana di relax a mare... in agenzia ci hanno detto che dal giappone spesso...

Ariel, mercoledì 26-Ott-16 24
Francesca
Dare il nome ai tavoli
Francesca, Il 8 Agosto 2016 alle 23:28

Ragazze voi che nomi avete dato ai tavoli??? Si sente sempre nomi di fiori, canzoni...qualcosa di diverso???

Desislava, martedì 9-Ago-16 37
L
Mi sposoooo oggi tocca a me
Layla, Il 23 Luglio 2016 alle 07:55

Buongiorno.. eh si oggi tocca a me ho già gente per casa sarà bene che ora mi alzo e inizio questa splendida giornata..Auguri a tutte le spose di oggi e quelle che verranno.. grazie di tutto per i...

Giusy, sabato 23-Lug-16 29
Valeria
-45 giorniii!
Valeria, Il 19 Luglio 2016 alle 00:05

Ansia,panicoo ancora mille cose da ultimare... e voi a che punto siete?

Speranza, martedì 19-Lug-16 5
Denise
Il nostro si
Denise, Il 17 Luglio 2016 alle 17:42

È arrivato anche il nostro momento tutto bellissimo ed emozionante passa velocissimo e non ti rendi conto che è già finito tutto godetevela ragazze Il più possibile vi lascio qualche foto bacioni ...

Giuseppina, lunedì 18-Lug-16 37
Sonia
La gioia di partecipare ai matrimoni da bambini
Sonia, Il 12 Luglio 2016 alle 23:46

....nessuno vuole invitare i bambini al proprio matrimonio? io quando ero piccola ricordo che non vedevo l'ora di andare ai matrimoni....eh...altri tempi! Baci

Silvia, venerdì 18-Nov-16 96
Valentina
Sondaggio
Valentina, Il 14 Luglio 2016 alle 17:22

Ragazze...Piccolo sondaggio!! Sento dire io ho scelto l'abito immediatamente ne ho provato uno e basta.... a voi è successo? Che stile avete scelto? *-* Mi fate vedere una foto?

Claudia, venerdì 15-Lug-16 38
Sara
Quale invito scegliereste ?
Sara, Il 14 Luglio 2016 alle 05:34

Ciao ragazze ,ieri mi sono arrivate i campioni prova delle tre partecipazioni che ci piacciono ....solo i nomi sono veri tutto il resto è scritto come prova !A voi quale piace di più ???

Luana, giovedì 14-Lug-16 104
Roberta
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
Roberta, Il 18 Giugno 2016 alle 23:57

Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?

Cecilia, venerdì 20-Gen-17 96
Teresa
5 settembre in giappone!
Teresa, Il 15 Giugno 2016 alle 23:48

Ciao a tutte! Ragazze, oggi abbiamo avuto conferma che partiremo il 5 settembre per i Giappone e che siamo gli ultimi due che completano il tour! Sono felicissima...il mio sogno di andare in Giappone...

Angelica, giovedì 16-Giu-16 35
Angela
A a a abbattere le testimoni
Angela, Il 23 Aprile 2016 alle 00:35

Premettiamo che adoro tutte e tre le mie testimoni e che sono fiera della mia scelta. Mi sostengono, ridono con me, mi aiutano e le adoro. Però,ragazze, calma!! Non vi complicate la vita con domande...

Angy, martedì 26-Apr-16 23
Valentina
Comunione o separazione dei beni....
Valentina, Il 21 Aprile 2016 alle 00:10

Ciao ragazze, scusate ma quando bisogna dire se il matrimonio sará in comunione o separazione dei beni?? Ero convinta me lo chiedessero al consenso ma nn lo hanno fatto... so che di prassi passa in...

Mariangela, giovedì 21-Apr-16 10
Erica
Le nostre partecipazioni!!!
Erica, Il 20 Aprile 2016 alle 20:46

Eccole!!!!! Sono troppo felice! Semplici ma divertenti, con qualcosa di diverso e colorato. Adesso basta scrivere i nomi sulle buste e consegnarle!

Speranza, giovedì 21-Apr-16 37
Angelica
Giochiamo un pò
Angelica, Il 2 Aprile 2016 alle 21:18

Sabato sera sola soletta in casa perchè il mio fm è fuori per l'inconto mensile con gli amici...e fantasticando qua e la mi è venuta in mente una domanda per voi! Siamo tutte prossime al metrimonio (...

Francesca, domenica 13-Nov-16 116
E
Mani sposa
Emanuela, Il 28 Marzo 2016 alle 15:53

Vi piace lo smalto per il matrimonio?

Mariacarmela, giovedì 23-Ago-18 37
Alessia
Le mie bamboline geisha per il menù!
Alessia, Il 17 Marzo 2016 alle 21:13

Ciao a tutte sposine!!!! Il tema del mio matrimonio sarà il Giappone e così avevo pensato sui menù di inserire delle geishe origami fatte da me! E' stata dura, ancora non ho finito, ma ne ho fatte...

Alessia, martedì 22-Mar-16 88
V
Dilemma... abito nicole!!!!
Valentina, Il 17 Marzo 2016 alle 00:11

Mi sono innamorata di questo abito!!! Pensavo che il belia di pronovias non avesse rivali, invece sto guardando gli abiti nicole e questo mi ha rapito il cuore! È molto simile al pronovias però ha...

Rosaria, domenica 18-Set-16 30
Stefania
Preventivo estetista
Stefania, Il 13 Marzo 2016 alle 18:44

Ciao ragazze!!! Volevo avere la vostra opinione sul prezzo che mi ha fatto la mia estetista per i trattamenti del grande giorno!!! Mi ha proposto: pulizia viso, manicure, pedicure e semipermanente, 2...

Dania, martedì 15-Mar-16 25
Sami
Cosa odi di più del vivere insieme?
Sami, Il 14 Marzo 2016 alle 00:55

Ciao ragazze, sono curiosa di sapere cosa odiate di più del vivere insieme, da chi già ci vive e da chi dovrà viverci in futuro! Premesso che non vivo ancora con il mio fm (ad agosto il matrimonio :...

Sposetta, mercoledì 4-Mag-16 79
B
Sorpresa x fm nel giorno del matrimonio
Blue, Il 13 Marzo 2016 alle 09:23

Salve sposine! Quante di voi faranno una sorpresa al proprio fm nel giorno del matrimonio? Io ci sto riflettendo con grande anticipo Ho bisogno di idee!!!!

Mariangela, domenica 13-Mar-16 14
Giada
Segnaposto..commentate e consigliate
Giada, Il 15 Febbraio 2016 alle 19:23

Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...

Giada, mercoledì 11-Mag-16 50
Stefania
-200!!!
Stefania, Il 16 Febbraio 2016 alle 00:26

Che bellooooo...siamo a -200...ma visto che la mezzanotte è passata ciao ciao "2" e benvenuto -199!!!Che bello...il grande giorno è sempre più vicino...ma le cose da fare sono tantissimeeee!!! Forza...

Sara, martedì 16-Feb-16 4 101
Barbara
É finita
Barbara, Il 15 Febbraio 2016 alle 21:57

È finita per sempre!non c è più nulla da programmare , niente da decidere , niente va stabilire o definire ....e tutto finito ,rotto spezzato x niente!!

Aria, sabato 20-Feb-16 110
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760

Gruppi generali

Ispirazione