Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2522 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3273 giorni fa
Buongiorno a tutte. Ogni tanto, prima di addormentarmi penso a come sarà quel giorno. La notte prima, parenti che arrivano, parrucchiere, trucco, fotografo...tutti che ti vengono a salutare e ti dicono -come sei bella!-, l'entrata in Chiesa, ancora...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3275 giorni fa
Ieri é stato il nostro grande giorno. Tanta emozione per un giorno che aspettavo tanto. L entrata in chiesa é stata a fontana per l emozione. Ma incrociare il suo sguardo avanzando la navata ě uno dei momenti più belli. É stata una bellissima...
3306 giorni fa
Oggi a esattamente meno 30 abbiamo fatto ultima prova di trucco e raccolto! Mi sono emozionata vedendomi allo specchio. Esattamente quando ho scelto il mio abito foto raccolto foto trucco
3313 giorni fa
ggi uscita dal lavoro e grazie alla pazienza della mia parrucchiera nonché grande amica abbiamo deciso come faremo il raccolto dopo averne provati circa una decina. Santa donna!! É abbozzato e non é definitivo perché sono stati fatti abbastanza...
3315 giorni fa
Sono soddisfatta del mio ultimo acquisto per la torta portabuste. Ho ordinato questo caketopper che sarà bianco. Io adoro i mici
Ho caricato una foto nel post di Mery
3316 giorni fa
Ciaooo! Qualcuna mi consiglia un sito dove ordinare lanterne per fare delle bomboniere?? Grazieee
3332 giorni fa
ono un Po sarcastica ma questo é il motivo per cui non ho deciso di fare la lista nozze avendo poi già tutto per la casa. Regalo di una partecipazione che é arrivato da parte di una parente di sua mamma del luogo d origine ai quali é stato solo...
3335 giorni fa
Nipotina del mio cm di tre anni. Porterà un cestino con i petali. Questo é l abitino che le ho regalato sistemato dalla mia mamma con la cintura del colore del matrimonio
3342 giorni fa
Cosa ne pensate? Abbiamo deciso per queste candele che saranno poi messe in una scatolina di PVC trasparente. Richiamano le nostre bomboniere che sono delle lanterne bianche. Pensavo di aggiungere un bigliettino con il significato o una frase...
3361 giorni fa
3391 giorni fa
3407 giorni fa
3425 giorni fa
Partecipazione Ciao! Finalmente ho un'anteprima delle nostre partecipazioni work in progress! Non vedo l'ora di andare a ritirarle settimana prossima. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM