Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2459 giorni faEntro domani nel quarto mese e mai diagnosticata. Lunedi notte mi sveglio e trovo delle perdite rosse. Voliamo al pronto soccorso. Ma lui è li che si muove, cuore che batte. Non vedono distacchi e mi dicono che sono dovute alla piaghetta. Martedi...
Ho creato un post
2504 giorni faOggi sono dovuta rimanere a casa anche dal lavoro. Ho la pressione bassa, non riesco a stare in piedi e anche sdraiata mi prendono dei giramenti di testa. Chi ne ha sofferto? Come avete gestito il problema?
Ho creato un post
2515 giorni faAssurdo. domani entro nella 6 settimana e un paio di jeans li ho dovuti togliere. Stamattina ho provato ad indossarli e non si allacciano più! di peso non sono ancora aumentata... ma se prima ci stavo e adesso non ci sto più.. qualcosa è aumentato!!...
Ho creato un post
2580 giorni faOggi in ufficio, tranquilla mentre lavoravo ho sentito alcune fitte lancinanti ovaia dx o li intorno da farmi piegare dal male e togliere il respiro Sono al 10/11 po, siamo in ricerca attiva e compitato nei gg fertili. Da circa un'oretta febbre e...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte, oggi 27° giorno pm e sto iniziando ad essere presa dall'ansia. abbiamo compitato nel periodo giusto, non riesco davvero più ad aspettare. Qualcuna come me?? Dolori di diverso tipo, schiena, basso ventre, seno spaventoso ecc. Sto...
Ho creato un post
3261 giorni faCiao a tutte. C'é qualcuna in partenza per la Polinesia domani 15 maggio da Tokyo?
Ho creato un post
3274 giorni faIeri é stato il nostro grande giorno. Tanta emozione per un giorno che aspettavo tanto. L entrata in chiesa é stata a fontana per l emozione. Ma incrociare il suo sguardo avanzando la navata ě uno dei momenti più belli. É stata una bellissima...
Ho creato un post
3276 giorni faMancano poche ore al nostro si. Domani ci sposiamo. il nostro momento ě arrivato. Quanta emozione
Ho creato un post
3280 giorni faEccomi qui.. sveglia senza sonno alle 5 del mattino. Chi mi fa compagnia???
Ho creato un post
3286 giorni faChi di voi ha fatto o farà il gel? Io ho fatto una prova unghie con il gel e quanto mai l ho fatto!! Non lo farò mai più in vita mia. Mi ha indebolito le unghie rendendole molto fragili. Sono corsa ai ripari in extremis con integratori a bomba e...
Ho creato un post
3289 giorni faCosa ne pensate voi di avere la torta portabuste al matrimonio? L' ultima di mia suocera é stata proprio questa. Abbiamo avuto una discussione perché per lei è eccentrico e si vergogna con i suoi invitati. Sono furiosa.
Ho creato un post
3295 giorni faChi è in Polinesia il mese prossimo in luna di miele? dove e quando?
Ho creato un post
3299 giorni faConsiglio per chi come me ha aperto la lista viaggio e si chiede impaurita se mai riusciranno a saldare con quella puntando in alto con un viaggio che si fa una volta sola nella vita!! Consiglio: puntate in alto. A 24 gg dalle nozze ci siamo più che...
Ho creato un post
3304 giorni faEbbene si. Manca poco al matrimonio e bisogna fare i conti anche con questo. Non ci avevo mai dato mai peso. Sapevo sarebbe stato ieri. E così é stato. Non ci ho voluto dare peso. Non sono stata contattata dai suoi amici e manco ho voluto fare...
Ho creato un post
3306 giorni faCosa ci metto??? oltre a costumi e infradito ovvio
Ho creato un post
3307 giorni faOggi a esattamente meno 30 abbiamo fatto ultima prova di trucco e raccolto! Mi sono emozionata vedendomi allo specchio. Esattamente quando ho scelto il mio abito foto raccolto foto trucco
Fotografi garanzie ANFM