Bientina, Pisa · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3799 giorni faPremesso che io non amo molto i fiori....nel senso....belli si fanno colore ma....per me non sono essenziali e non ci capisco nulla....conoscerò al massimo tre tipi di fiori quello amante dei fiori è il mio quasi marito...ci tiene che ci siano ma per...
Ho creato un post
3838 giorni faIdee per le partecipazioni? Vorrei crearle da me al computer e poi farmele stampare ma....come sempre idee zero Il colore è verde....il tema è la natura....ma non mi viene in mente nulla....l'unica idea che ho avuto mi sembra troppo pacchiana e...
Ho creato un post
3838 giorni faBuona sera a tutte belle donne!!!! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli! (ah...HO TROVATO L'ABITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EHEHEHEHE) Allora il colore del nostro matrimonio è il verde mela. sono alla disperata ricerca di sandali di quel...
Ho ottenuto una medaglia!
3838 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Katia
3852 giorni fa
Ho creato un post
3858 giorni faBuongiorno a tutti/tutte. ho bisogno di un consiglio per il ristorante. Ho bisogno di un ristorante nella zona tra: bientina, santa maria a monte, buti, vicopisano, pontedera, ponsacco e via così a scendere fino a collesalvetti massimo, dove ci sia...
Ho partecipato al post di Katia
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3862 giorni fa
3862 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3862 giorni faBuongiorno a tutte(i sono alla ricerca di spunti per quanto riguarda il viaggio di nozze! Non sappiamo deciderci...senza contare che non abbiamo un vasto budget Allora premetto che purtroppo al mio fidanzato non piace l'oriente quindi va escluso. a...
3864 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3864 giorni faCiao a tutti Non so bene come funziona il sito ehehe. Sono un'inesperta totale per quanto riguarda organizzare un matrimonio, non ho nemmeno tanta fantasia e creatività. spero di conoscervi meglio e che ci potremo scambiare spunti e idee. Voi a che...
Fotografi garanzie ANFM