Pavia, Pavia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1602 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1602 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Morena
1710 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1727 giorni fa
1727 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1727 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho caricato una foto nel post di Morena
1727 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1727 giorni fa
1727 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1727 giorni fa
1727 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
Ho partecipato al post di Anastasia
1740 giorni fa
1740 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto… il matrimonio è ispirato allo stile shabby chic avete qualche idea per i nomi dei tavoli????
1740 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
Ho ottenuto una medaglia!
1740 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM