Napoli, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
801 giorni fa
Ho creato un post
801 giorni faRagazze ho bisogno del voglio aiuto! Cosa consigliate per la nostra luna di miele, che non sia NewYork o una meta europea ? Accetto diversi consigli e tante idee! 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
946 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
946 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto o semi raccolto?? Ps avrò il velo.. grazie 🙏🏼 ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
949 giorni fa
949 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
949 giorni fa
949 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
949 giorni fa
949 giorni fa
949 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
949 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
949 giorni fa
Buongiorno a tutti, io ho due fratelli e a maggio mi sposo🥰 Volevo chiedere se avevate idee per come chiedere di essere i miei testimoni anche se già sospettano qualcosa 🫢
Ho partecipato al post di Anna
949 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
949 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
949 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM