Ciao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto o semi raccolto?? Ps avrò il velo.. grazie 🙏🏼
Dipende molto dallo stile del tuo abito da sposa.. Se hai optato per un abito principesco il raccolto è azzeccatissimo. Comunque anche sciolti ti stanno bene, hai dei capelli meravigliosi
Se vuoi evidenziare lo scollo dietro ti consiglierei il raccolto che è molto bello. Per mio gusto personale ho scelto semiraccolto perché lo preferisco, soprattutto con capelli così belli e lunghi come i tuoi 🥰
Ciao, premetto che ti stanno benissimo entrambe le acconciature ma da amante dei capelli lunghi ho votato semi raccolto, anche io l'ho avuto per il mio matrimonio ed è stato bellissimo, molto femminile e sensuale.
Visualizza messaggio citato
Guarda vedendo i commenti sto rivalutando la mia risposta 😂 la ragazza con la foto dei capelli uguale al tuo semiraccolto sta molto bene. Quindi vai scuola e divertiti
Ciao, stai benissimo con entrambe le acconciature. Il raccolto è più “austero”, il semiraccolto più giovanile e sbarazzino. Io preferisco il secondo, anche perché hai dei capelli molto belli 😊
Ho votato semi raccolto perché hai dei capelli meravigliosi… ma entrambe le acconciature sono bellissime . Secondo me dipende molto da cosa vuoi valorizzare, se la scollatura sul retro (raccolto) oppure i tuoi capelli stupendi (semi raccolto)