Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3599 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3599 giorni faBuonasera ragazze sto impazzendo per i nomi dei tavoli tema mare...oltre a stella marina,cavalluccio marino,aragosta...cosa posso mettere????
Ho partecipato al post di Sabrina
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3626 giorni fa
Sposine napoletane buongiorno! Ho bisogno di voi, devo acquistare le scarpe da sposa e accessori varii( e non vorrei spendere un botto), alcune persone mi hanno indicato via Duomo come il posto ideale dove trovare ció che cerco, ma non conoscendo ne...
Ho creato un post
3626 giorni faAmore a prima vista
Ho partecipato al post di Serena
3626 giorni fa
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze chi come noi parte per il viaggio di nozze il 31 luglio per New York??
Ho partecipato al post di Alessandra
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3642 giorni fa
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze martedì 17 maggio finalmente è arrivato il giorno della nostra promessa...ora aspettiamo con ansia il 28 Luglio :
Ho creato un post
3696 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un consiglio su dove comprare 2 abiti da damigelle a Napoli...praticamente mi serve una scamiciata bianca diritta dove poter metterci sopra una gonna di tulle tiffany...grazie
Fotografi garanzie ANFM