Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Buonasera ragazze sto impazzendo per i nomi dei tavoli tema mare...oltre a stella marina,cavalluccio marino,aragosta...cosa posso mettere????
Sposine napoletane buongiorno! Ho bisogno di voi, devo acquistare le scarpe da sposa e accessori varii( e non vorrei spendere un botto), alcune persone mi hanno indicato via Duomo come il posto ideale...
Buongiorno ragazze chi tra voi parte x Santo Domingo ad agosto? Precisamente dal 13 al 21... Nn vedo l ora
Ragazze chi come noi parte per il viaggio di nozze il 31 luglio per New York??
Ciao sposine
Salve ragazze qualcuna di voi mi può consigliare un locale a Napoli dove poter festeggiare la nostra promessa di matrimonio?ma che sia economico...sono andata già a villa Santa Chiara,Cocos e le...
Ragazze martedì 17 maggio finalmente è arrivato il giorno della nostra promessa...ora aspettiamo con ansia il 28 Luglio :
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Salve ragazze ho bisogno di un consiglio su dove comprare 2 abiti da damigelle a Napoli...praticamente mi serve una scamiciata bianca diritta dove poter metterci sopra una gonna di tulle...
Salve ragazze visto che non mi sposo nella mia chiesa di appartenenza ma nella chiesa di Piazza del Plebiscito a Napoli,il prete mi ha chiesto il nullaosta (che già ho)e le pubblicazioni...x quanto...
Salve sposine, sono in piena crisi!!! Dopo aver realizzato tutta la grafica per il mio matrimonio in color tiffany, sono andata a fare le prove di stampa e...è uscito un colore completamente...
Ragazzeeeee vi mando una foto delle nostre partecipazioni! Noi ne siamo innamorati
scarpe amiche ecco le mie scarpe, spero di aver fatto la scelta giusta perchè avevo provate delle scarpe decoltè spuntate avanti che mi stringevano avanti, invece queste sono alte ma molto comode, che...
Attendo risposte sposine
Buongiorno ragazze. Dopo mesi di incomprensioni ho finalmente licenziato il parrucchiere che avevo ingaggiato x le nozze...! A meno di 4 mesi mi ritrovo sulla lista delle cose da fare la voce...
Ciao chi si sposa il 28luglio 2016 come noi a Napoli?:
Salve ragazze sono in cerca di un acconciatore ??
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Care amiche sposine son alla ricerca delle ciabatte da tenere in casa quando verrá il fotografo... se vado avanti cosi lo aspetteró a piedi nudi :-)))
Sp9sine toglietemi una curiositá.. ma il viaggio di nozze a chi tocca allo sposo o a entrambi?
Ciao a tutte, Volevo chiedere un consiglio alle spose di settembre...dove andate in viaggio di nozze? Noi sposiamo il 24 settembre e ancora non sappiamo dove andare
Ragazze qualcuna di voi è andata da vanitas x la collezione 2016?? Sapete dirmi i prezzi?? Io vado mercoledì help
Fotografi garanzie ANFM