Pompei, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mery
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3608 giorni fa
3785 giorni fa
3883 giorni fa
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tt le sposine ...chi conosce qualche brava/o cantante per l'intrattenimento....? magari anche se sapete indicarmi il sito dv poterli vedere cantare..grazie
Ho partecipato al post di Natalia
3888 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3902 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3902 giorni fa
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutte le sposine..vorrei un consiglio su chi scegliere per la musica e animazione...non so se affidarmi ad una agenzia che si occupi di tutto o sceglierli separatamente in base ai miei gusti...l animazione avrei anche già scelto c e qualcuno...
Ho partecipato al post di Maria
3920 giorni fa
3922 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faChi come me organizza il ricevimento a villa le zagare di Gragnano?
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutte.. vorrei chiedervi se avete in mente come animazione a qualcosa di particolare? a me piacerebbe l'alternativa alla solita musica. Sono stata di recente ad un matrimonio e c'era un giocoliere che ha saputo intrattenere gli invitati in...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutte care sposine! vi scrivo per conoscervi e restare aggiornate sull'organizzazione del nostro giorno..per ora ho confermato chiesa e ricevimento... e voi?
Fotografi garanzie ANFM