Pompei, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
13Ciao future sposine ci tengo a dirvi che io mi sposo del Santuario di Pompei e qualcuna di voi si sposa quest'anno al Santuario di Pompei io sono stata molto contenta di fare questa scelta a sposarmi...
Ciaooo spose mi sposerò al santuario di pompei volevo sapere qlke informazioni...
Ciao sposine.. C e qualcuna che si è sposata nel santuario di Pompei ed ha qualche foto da pubblicare per vedere gli addobbi...accetto consigli e suggerimenti.grazie
Ciao a tutte care sposine! vi scrivo per conoscervi e restare aggiornate sull'organizzazione del nostro giorno..per ora ho confermato chiesa e ricevimento... e voi?
Ciao a tt le sposine ...chi conosce qualche brava/o cantante per l'intrattenimento....? magari anche se sapete indicarmi il sito dv poterli vedere cantare..grazie
Ciao ragazze!!!qualcuna si sposa il 24 settembre 2016 a Benevento?
Ciao a tutte le sposine..vorrei un consiglio su chi scegliere per la musica e animazione...non so se affidarmi ad una agenzia che si occupi di tutto o sceglierli separatamente in base ai miei...
Buonasera care e cari....ho bisogno di un consiglio...secondo voi dovrei fare gessetti x ogni componente della famiglia oppure un gessetto a famiglia? La fornitrice mi ha consigliato uno a famiglia......
Chi come me organizza il ricevimento a villa le zagare di Gragnano?
Ciao a tutte.. vorrei chiedervi se avete in mente come animazione a qualcosa di particolare? a me piacerebbe l'alternativa alla solita musica. Sono stata di recente ad un matrimonio e c'era un...
Qualcuno conosce villa le zagare di Gragnano? Pareri?
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio perche davvero oggi sposarsi è diventato un lusso, perdipiu se sei solo a dover far fronte a tutte queste spese, abbiamo deciso per giugno 2016 a pranzo, visto...
Ciao a tutte le sposine...vorrei un consiglio per quanto riguarda la chiesa per celebrare il nostro matrimonio. premetto che non sono di pompei e quindi chiedo consiglio a voi su una bella chiesa nei...
Fotografi garanzie ANFM