Torino, Torino · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Naomi
753 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
806 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
830 giorni faSempre più indecisi 😭 Aiutateci a scegliere…
830 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso non ho la conferma e la sicurezza di chi verrà....
830 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
Ho creato un post
830 giorni faCiaooo ragazze ! Quante si sposano il 23 marzo? Ci siamo quasi , a che punto siete con i preparativi ? Cosa vi manca ? E dove vi sposerete
842 giorni faChe ne dite? Rompo le palline ad agosto ma forse va meglio per cena all'aperto o aprile e se piove fa freddino? Come paesaggio?
Ho ottenuto una medaglia!
842 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
842 giorni faBuonasera ragazze dí Torino dopo quanto dall’ inoltro della richiesta di pubblicazione siete state contattate? Mi sposo a marzo e ancora niente !
Ho ottenuto una medaglia!
939 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
942 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
942 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Fotografi garanzie ANFM