Molfetta, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
3350 giorni faHo creato un post
3372 giorni faLa torta Masseria Barbera Comodità primo ballo marito e moglie la nostra mini gli invitati rito civile sposo sposa Foto di Leonardo D'Avanzo bouquet e fedi
Ho ottenuto una medaglia!
3589 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3611 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3611 giorni faCiao ragazze voglio condividere con tutte voi tutto ciò che ho fatto x il mio matrimonio(libretto per il rito-guestbook e porta mascherine x photobhoot-scatola x regali-bouquet-bottoniera-partecipazioni-bomboniere), per avere un vostro...
Ho partecipato al post di Sabrina
3611 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3611 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3611 giorni faHo partecipato al post di Victoria
3611 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusy
3611 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...chi di voi ha scelto un abito colorato ?? Mi postate qualche foto ? Io in bianco proprio non mi ci vedo
Ho partecipato al post di Giusy
3611 giorni faHo partecipato al post di Sara
3621 giorni fa
3731 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM