Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faSalve future spose... Ma voi vi siete commosse quando avete trovato il vostro abito da sposa?
Ho creato un post
3375 giorni faBuongiorno future sposine siciliane ... Qualcuna di voi ha comprato le scatole x le bomboniere a Catania o paesi etnei???
Ho creato un post
3384 giorni faSalve sposine... Sapete dirmi dove avete comprato le vostre partecipazioni e da che prezzo partono?
Ho creato un post
3408 giorni faBuongiorno future sposine... Potete darmi un consiglio? Nella location scelta il buffet dolci è a pagamento ... Cosa posso fare? Dovete capire che il mio matrimonio sarà a pranzo ed avremmo tutte le isole più tre primo e due secondi e come dolci la...
Ho creato un post
3413 giorni faBuongiorno a tutte quante... Volevo sapere quanto tempo prima avete chiamato la vostra truccatrice per una prova make up? E quanto state spendendo
Ho creato un post
3477 giorni faBuongiorno a tutte ... Come procedono i vostri preparativi????
Ho creato un post
3582 giorni faSalve ragazze ... volevo sapere se conoscete qualche dj che suoni x 150EUR ?
Ho creato un post
3597 giorni faSalve future sposine qualcuna sa dove e quando incominciano i corsi prematrimoniali nelle chiese o di Trecastagni o pedara o Valverde?
Ho creato un post
3681 giorni faSalve a tutte le prossime sposine vorrei sapere ... Quanto è il vostro budget x trucco e parrucco ? E se conoscete qualcuno di bravo /brava in provincia di Catania
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze ... Dove vi sposerete? Avete già prenotato tutto ?
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze non so voi ma io sto andando in panico per scegliere il giorno delle mie nozze ... Voi come avete deciso ?
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ho trovato questo metodo per chi e non invitare alle nozze penso sia utile un po' a tutte noi
Ho creato un post
3749 giorni faQualcuna di voi future o già sposine da chi andrete per trucco e parrucco ? E quanto pagherete ?
Ho creato un post
3749 giorni faSalve ragazze .. Volevo sapere se voi sceglierete di fare da voi trucco e parrucchino affidarvi nonostante costa tanto a qualcuno che se ne intende ? Io ho letto che costa di meno affidarsi alle ragazze che fanno corsi da truccatori cioè che sono...
Ho creato un post
3753 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi conosce il nome di questa location ?
Fotografi garanzie ANFM