Spilimbergo, Pordenone · Da Giugno 2015
Ho 24 anni mi sposo col mio unico e primo amore abbiamo 13 anni di differenza e sono quasi 6 anni di noi. Casa c'è!! la nostra casa! lui friuli io veneto... Visualizza altro
Ho 24 anni mi sposo col mio unico e primo amore abbiamo 13 anni di differenza e sono quasi 6 anni di noi. Casa c'è!! la nostra casa! lui friuli io veneto quindi lavori lontani . quindi sacrifici sopratutto da parte mia. Voglio che dal nostro matrimonio tutto si unisca. le nostre vite !! Stiamo già facendo il possibile.
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3379 giorni fa
Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3429 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3553 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Luna
3741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3763 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Fotografi garanzie ANFM