Jonadi, Vibo Valentia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3603 giorni faChe ne dite???
Ho creato un post
3604 giorni faEccoci qua
Ho creato un post
3627 giorni faAbbiamo scelto le unoaerre classiche in oro rosa.. Ma è vero che dopo un po' diventa giallo? Facciamo tutti e due i parrucchieri e per questo ce le avevano sconsigliate ma ci piacevano troppo
Ho creato un post
3628 giorni faSemplice e romantico secondo me..vi piace??
Ho creato un post
3703 giorni faEccolaaa...
Ho creato un post
3745 giorni faIn questi giorni abbiamo prenotato la crociera.. 7 giorni e faremo isole greche e Croazia.. Ee ci vorrà per riprendersi dallo stress
Ho creato un post
3745 giorni faE si oggi abbiamo scelto le bomboniere.. veramente piacevano più a fm ma l ho accontentato volentieri.. In fondo penso sia una cosa utile e nn la solita bomboniera. Spero piaccia agli ospiti anche se nn si può accontentare tutti ma vabbè cosa più...
Ho creato un post
3810 giorni faL altro giorno siamo stati ad una dimostrazione e alla fine FM si è deciso.. Abbiamo preso il materasso ( in poliuretano e memory ) e 2 cuscini all aloe per un totale di EUR 1000.. Secondo voi è troppo? Mia madre dice di si ma sinceramente è una cosa...
Ho creato un post
3859 giorni faQuesto settembre sono stata in Polonia con il mio fidanzato e un giorno girovagando alla'IKEA ho visto queste lanterne e ho subito pensato di utilizzarle come centrotavola. Le ho pagate più o meno EUR1,65 l'una ( in Italia sempre alla'IKEA le stesse...
Ho creato un post
3917 giorni faAbbiamo scelto un fotografo trovato proprio su matrimonio.com, mi hanno colpito molto i suoi lavori..costo: €1800 L' unica cosa è che abbiamo dovuto rinunciare al video altrimenti avremmo dovuto pagare 2300 che per noi sono un po troppi :/... Il...
Fotografi garanzie ANFM