Jonadi, Vibo Valentia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Abbiamo scelto le unoaerre classiche in oro rosa.. Ma è vero che dopo un po' diventa giallo? Facciamo tutti e due i parrucchieri e per questo ce le avevano sconsigliate ma ci piacevano troppo
Semplice e romantico secondo me..vi piace??
Forse sarà la mia meta a giugno.mi consigliate msc o costa?
Ciao abbiamo fatto stampare le partecipazioni fatte da noi.... Che ne dite? Abbiamo optato per qualcosa che ha rappresentato gran parte della nostra relazione, abitando in due regioni diverse!! ...
Ciao ragazze! Avete deciso chi intratterrà i vostri ospiti? Io non conosco nessuno! Vi chiedo qualche consiglio!!! Noi siamo molto semplici, vorremmo solo qualcuno che sappia intrattenere in maniera...
Ciao spose di Vibo Valentia, Il mio matrimonio si svolgerà in Calabria (prov. di VV), ma sto a NY. Potete immaginare quanto è difficile scegliere il ristorante essendo dall'altra parte del mondo! Mi...
E si oggi abbiamo scelto le bomboniere.. veramente piacevano più a fm ma l ho accontentato volentieri.. In fondo penso sia una cosa utile e nn la solita bomboniera. Spero piaccia agli ospiti anche se...
In questi giorni abbiamo prenotato la crociera.. 7 giorni e faremo isole greche e Croazia.. Ee ci vorrà per riprendersi dallo stress
Ebbene, come si evice dal titolo, vorrei sapere quante spose ci sono Testimoni in questo bel gruppo sarei curiosa di conoscervi e scambiare idee e consigli anche con voi!!
Stavo sfogliando i vari make up sposa per capelli ed occhi castani e mi sono imbattuta in questo. Lo trovo molto fine e mi è piaciuto da subito. Voi che ne pensate? Avete già pensato al vostro make...
Ciao sposine, ho aperto un altro topic per spiegavi come realizzare dei carinissimi segnaposti con del riso colorato Prima di tutto vi lascio il link del mio nuovo topic dove vi insegno a realizzare...
Ciao a tutte sposineee ! Dato che in tante me l'avete chiesto ho realizzato per voi un altro tutorial per spiegarvi brevemente come realizzare il fantastico riso colorato che potetrete usare per...
Ciao sposine, Nuovo topic !! e questa volta, dato che in tante nei commenti negli altri topic me l'avete chiesto, vi spiego come realizzare delle originalissime partecipazioni fai da te così che anche...
L altro giorno siamo stati ad una dimostrazione e alla fine FM si è deciso.. Abbiamo preso il materasso ( in poliuretano e memory ) e 2 cuscini all aloe per un totale di EUR 1000.. Secondo voi è...
Ragazze stamattina ero sul sito AliExpress e ho notato che hanno tantissime cose carine per la casa e molte cose, con spedizione gratuita! Non ho mai fatto acquisti online e volevo sapere se qualcuna...
Buongiorno spose!!Guardando il calendario stamattina mi sono resa conto che mancano giusto 7 mesi al mio grande giorno e quindi a quello di molte di voi..Come vi sentite? Emozionate? Tranquille?...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate????
Questo settembre sono stata in Polonia con il mio fidanzato e un giorno girovagando alla'IKEA ho visto queste lanterne e ho subito pensato di utilizzarle come centrotavola. Le ho pagate più o meno...
Ciao,mi chiamo Francesca e mi sposerò il 18/06/2016...Chiesa a Cosenza e ricevimento a san lucido.C é qualcuno che si sposa nella mia stessa data?
Salve a tutte... Io mi sposo nel 2017, so che é presto per preparare... Ma io ho deciso dei segnaposti ma qualcuno ha detto che sono poco eleganti per questo chiedo il vostro consiglio!!! Ho deciso...
Ciao a tutte,ci sono sposine che sono nate nel 1995??
Fotografi garanzie ANFM