Altamura, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
2677 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2679 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2679 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Orsola
3084 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3592 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze,C è qualcuna di voi che fa il nostro stesso viaggio partendo da roma il 14 luglio con rientro il 28 luglio?
3684 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
meraviglioso il sapore del pane di Altamura :) !!!!!
Ho creato un post
3690 giorni faChe ne dite di queste scarpe per un matrimonio a luglio?? Ho paura che siano scomode e forse dovrei optare per un sandalo?
Ho partecipato al post di Verdiana
3757 giorni fa
3802 giorni fa
Ho creato un post
3803 giorni faBuongiorno fanciulle, finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze: 6 giorni a new york al lex hotel, 8 giorni in mrssico al gran bahia principe. Adesso si accettano tutti i consigli! ! Sbizzarritevi!
3824 giorni fa
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze!! Vi scrivo perché con il mio compagno stiamo decidendo le mete del viaggio di nozze. Sicuramente ci faremo cinque giorni a New York, siamo indecisi sulla meta al mare. Considerato il periodo che sicuramente sarà luglio, qualcuna di voi...
Fotografi garanzie ANFM