Altamura, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao ragazze chi farà il corso preparato a Roma?
Ciao ragazze, qualcuno ha sentito suonare questo gruppo durante un matrimonio? ? Come vi sono sembrati??
Ciaooooo.... Tutti accomunati dalla stessa data di nozzeee.... è un piacere conoscervi..... A che punto siete con i preparativi?
Ciao ragazze,C è qualcuna di voi che fa il nostro stesso viaggio partendo da roma il 14 luglio con rientro il 28 luglio?
Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...
Buongiorno fanciulle, finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze: 6 giorni a new york al lex hotel, 8 giorni in mrssico al gran bahia principe. Adesso si accettano tutti i consigli! !...
Ciao ragazze!! Vi scrivo perché con il mio compagno stiamo decidendo le mete del viaggio di nozze. Sicuramente ci faremo cinque giorni a New York, siamo indecisi sulla meta al mare. Considerato il...
Ho bisogno di consigli! Ho bisogno di un gruppo forte...una band divertente , artisticamente brava, che spacchi di brutto, non prevedibile e che faccia ballare da morire...avete qualche...
Ciao sposine.... Mancano 320 giorni al nostro SI....xke non creiamo un gruppo così ci teniamo aggiornate sui preparativi?? Dai su su... Tanto so che non sono l'unica a sposarsi in quel giorno. Inizio...
Ciao ragazze, c è qualcuna che si è sposata o si sposerà in questa sala ricevimenti? ? Come vi siete trovate? ?
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM