Firenze, Firenze · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3479 giorni fa
Ciao a Tt neo-sposine e future sposine...ci siamo sposati da neanche 20 giorni e mi mancava raccontarvi le mie sensazioni !Abbiamo scelto di trascorrere una settimana in famiglia visto che i miei genitori sono del sud e rimandare il viaggio e voi...
3497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3544 giorni fa
Buongiorno!Io ancora non ho fatto la prova dell'acconciatura ma mi piacerebbe vedere le vostre foto: le foto delle modelle mi interessano poco perchè hanno tantissimi capelli e di una lunghezza esagerata,quindi vorrei vedere le vostre,quelle di "...
3559 giorni fa
Ecco le mie 2 acconciature per la prima prova! Ma Nn sn sicurissima della prima che è un semiraccolto !l'altra invece mi piace tanto sn sciolti e cambia la coroncina
3587 giorni fa
Resto sempre più esterrefatta!!! Vi pubblico in questo secondo post la mia risposta e di conseguenza quella del fornitore!mi chiedo quanto tempo ancora deve restare su questo portale una persona del genere?e' da denuncia!!!ps: quelle in giallo sn le...
3587 giorni fa
Salve ,questo topic è mirato piuttosto alle redattrici,ma se non viene cancellato prima ,anche alle sposine!qualvhe giorno fa ho contattato privatamente un fornitore per farmi un'idea di quanto si spende per "il fatidico trasporto" e mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3597 giorni fa
Vi va di postare i vostri cake topper?? Questo è il mio ritirato ieri sera :-)
3597 giorni fa
Eccoliiiiii vi piacciono ?io li trovo simpaticissimi!!li ho appena finiti!ho utilizzato il fimo,gli smalti,peonie artificiali e tanta ma tanta fantasia !!e i vostri come sono?pubblicate qui le foto
3598 giorni fa
Eccole!! Sono le partecipazioni che daremo agli amici che verranno per il taglio della torta e per la serata cn dj!! Che ne pensate? Volevamo qualcosa di più leggero
3600 giorni fa
Finalmente sn pronti i miei manicotti di tulle invisibile e pizzo!! Per chi ha seguito i miei post conosce il mio abito e sa bene quanto amo personalizzare tutto!!io li adoro e vi assicuro che stanno da 10 cn l'abito !!mi sn ispirata alle ultime due...
3600 giorni fa
Allora sposine? Quanti giorni mancano al vostro SI?? Al mio ne mancano giusto 100 ) che emozione!
3626 giorni fa
Ed ecco le tanto attese partecipazioni !!le ha scelte il mio fm!!sono uguali ai porta confetti sposo-sposa,le vostre come sono ?vi piacciono
3635 giorni fa
Ho scelto di dare un po' di luce al mio volto mediterraneo quel giorno!!e per farlo mi servirò di due diverse coroncine,la prima verrà usata per la cerimonia e la cena,la seconda invece per la festa,cosa ne pensate?
3635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM