Firenze, Firenze · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3479 giorni faCiao a Tt neo-sposine e future sposine...ci siamo sposati da neanche 20 giorni e mi mancava raccontarvi le mie sensazioni !Abbiamo scelto di trascorrere una settimana in famiglia visto che i miei genitori sono del sud e rimandare il viaggio e voi...
Ho creato un post
3497 giorni faEcco alcune fotine..aspettando quelle del fotografo
Ho creato un post
3499 giorni faFinalmente è arrivato il mio giorno domani mi sposo !aono emozionata e stranamente tranquilla,da somani sarò la moglie e Nn più la fidanzata!!che bello
Ho creato un post
3504 giorni faChe belloooo! Finalmente!! Un anno lungo pieno di emozioni,difficoltà,stress ma anche tante gioie!!e tra soli 4 gg ci sposiamo e a voi quanto manca?
Ho creato un post
3529 giorni faChe emozione !!finalmente ci siamo manca esattamente un mese e poi -sposi -
Ho creato un post
3559 giorni faEcco le mie 2 acconciature per la prima prova! Ma Nn sn sicurissima della prima che è un semiraccolto !l'altra invece mi piace tanto sn sciolti e cambia la coroncina
Ho creato un post
3564 giorni faCiao a Tt voi nelle sposine e non !io mi sposo a settembre e visto il tempo pazzo sto valutando di utilizzare anche dei funghi per l'esterno!qualcuno di voi li ha affittati?sapreste dirmi quanto costa?
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte belle sposine ho bisogno di tutto il vostro aiuto perButtare giù qualche idea su cosaScrivere per la celebrazione"ufficiosa"che si terrà nella location e che ovviamente dovrà recitare il sindaco!siccome il giorno prima siamo in comune...
Ho creato un post
3586 giorni faSposine belle volevo comunicarvi che finalmente il fornitore è stato eliminato dalle admin!!giustizia è fatta!!!!! Un bacio a tutte quelleSposine che si sn sentite offese da gente del genere che amaClassificare ancora le persone tra povere e ricche...
Ho creato un post
3587 giorni faResto sempre più esterrefatta!!! Vi pubblico in questo secondo post la mia risposta e di conseguenza quella del fornitore!mi chiedo quanto tempo ancora deve restare su questo portale una persona del genere?e' da denuncia!!!ps: quelle in giallo sn le...
Ho creato un post
3588 giorni faSalve ,questo topic è mirato piuttosto alle redattrici,ma se non viene cancellato prima ,anche alle sposine!qualvhe giorno fa ho contattato privatamente un fornitore per farmi un'idea di quanto si spende per "il fatidico trasporto" e mi hanno...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao a tutte voi sposine, mi sapreste dire quanto spendete per il noleggio di una macchina?
Ho creato un post
3597 giorni faEccoliiiiii vi piacciono ?io li trovo simpaticissimi!!li ho appena finiti!ho utilizzato il fimo,gli smalti,peonie artificiali e tanta ma tanta fantasia !!e i vostri come sono?pubblicate qui le foto
Ho creato un post
3598 giorni faEccole!! Sono le partecipazioni che daremo agli amici che verranno per il taglio della torta e per la serata cn dj!! Che ne pensate? Volevamo qualcosa di più leggero
Ho creato un post
3599 giorni faFinalmente sn pronti i miei manicotti di tulle invisibile e pizzo!! Per chi ha seguito i miei post conosce il mio abito e sa bene quanto amo personalizzare tutto!!io li adoro e vi assicuro che stanno da 10 cn l'abito !!mi sn ispirata alle ultime due...
Ho creato un post
3600 giorni faAllora sposine? Quanti giorni mancano al vostro SI?? Al mio ne mancano giusto 100 ) che emozione!
Fotografi garanzie ANFM